Con conto corrente YouBanking zero bolli fino al 2016

Cerchi un conto online conveniente? Banca Popolare offre all’utenza il Conto YouBanking, con zero spese di gestione e adesso zero bolli fino al 2016. Il conto prevede bonifici e prelievi gratuiti, nessuna commissione sull’acquisto di carburante e imposta di bollo gratuita sempre, a prescindere dalla giacenza del conto. E con il conto deposito metti al sicuro i tuoi risparmi.

conto youbanking quanto rende
YouBanking mette a disposizione dei clienti una gamma completa di prodotti convenienti

Banca Popolare offre diversi prodotti YouBanking, ovvero dall’attivazione e gestione esclusivamente online e a prezzi ridotti. In particolare, vi è un conto corrente, un conto deposito e una carta conto.

YouBanking, che nel 2014 ha ricevuto il premio internazionale Le Fonti come “Migliore Banca Online 2014” e “Migliore Banca Online per la Multicanalità”, propone all’utenza dei prodotti di risparmio e investimento a zero spese, con un’elevata operatività e tutta la comodità di operare sul web, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno.

Con il Conto YouBanking, in particolare, durante tutto quest’anno i clienti non pagano imposte di bollo; non sono previste spese di apertura, gestione o chiusura. Bonifici online e prelievi, anche presso ATM di altre banche, sono gratuiti. Se si preferisce rivolgersi allo sportello, i costi rimangono sempre bassi, ovvero 1 euro per disporre un bonifico in filiale, e la stessa cifra per prelevare in cassa.

In materia di investimenti è possibile mettere al sicuro i propri risparmi attivando il conto deposito di YouBanking con le seguenti condizioni: conto deposito zero spese e senza bollo, interessi in anticipo, e tasso dello 0,75% vincolando i tuoi risparmi per 18 mesi. L’attivazione è gratuita e semplice, dato che puoi fare tutto online oppure andare in filiale.

Scopri i prodotti YouBanking

 

Commenti Facebook: