Con Conto Arancio per te fino a 500 euro

Basta aprire un conto ING Direct entro il 31 ottobre 2016 e seguire le istruzioni per ricevere un favoloso premio. Con Conto Arancio per te fino a 500 euro, zero canone annuo, carta di debito, di credito e prepagata a zero canone e prelievi gratuiti in tutta Europa. Non basta? Conto Arancio è operazioni gratuite da web, mobile, APP e in filiale. Scopri tutti i dettagli della promozione in corso!

ING Direct offre ai clienti un premio in denaro. Ecco la promozione da cogliere la volo

Passare ad un conto corrente online è la scelta più conveniente per chi è stanco di pagare canoni esorbitanti e spese di gestione troppo elevate. ING Direct e il suo conto corrente Arancio ad esempio, offrono un prodotto finanziario di nuova generazione a canone zero, con prelievi gratuiti e numerosi altri vantaggi. Con Conto Arancio per te fino a 500 euro in regalo: basta leggere i dettagli della nuova promo e aderire entro il 31 ottobre prossimo.
Scopri la promo Conto Arancio

Conto Arancio di ING Direct: un prodotto innovativo a canone zero

Chi l’ha detto che solo le banche tradizionali offrono garanzie e affidabilità? Le banche online hanno raggiunto alti livelli di concorrenzialità non solo grazie alla solidità degli istituti, ma soprattutto perché offrono conti correnti zero spese da gestire online, in tutta autonomia, azzerando canoni e spese di gestione. La promo Con Conto Arancio per te fino a 500 euro si affianca proprio al conto corrente più conveniente di ING Direct, con zero costi di apertura e chiusura, canone annuo azzerato, estratto conto gratuito e i seguenti servizi rigorosamente a zero spese:

  • bonifici e pagamenti gratuiti;
  • fido;
  • zero commissioni sulle ricariche telefoniche;
  • carta di credito Visa Oro a 0 euro (gode della protezione antifrode Visa Oro);
  • carta prepagata Mastercard a 0 euro (in più, gratis le prime 5 ricariche l’anno e il servizio SMS Alert per tenere sotto controllo i movimenti sospetti);
  • carta di debito Arancio Pay a 0 euro (è dotata dell’innovativa tecnologia contactless);
  • prelievi e versamenti a 0 euro;
  • bonifici gratuiti illimitati;
  • carnet di assegni a 0 euro (è ammesso il rilascio di 2 libretti l’anno e l’emissione di assegni circolari).

Con Conto Arancio per te fino a 500 euro

Come funziona la promo di ING Direct? Semplice: per aderire basta seguire pochi passi. Apri un conto corrente ING Direct entro il 31 ottobre 2016 utilizzando il link al bottone sottostante e appunta il codice amico necessario per ricevere 500 euro in regalo.
Codice Amico Conto Arancio

Dopo aver aperto conto corrente Arancio accredita lo stipendio, la pensione o fai versamento pari o superiore a 2.000 euro entro il 15 dicembre 2016. In caso di versamento, la somma dovrà essere mantenuta sul conto fino alla consegna del premio (non sono validi giroconti da Conto Arancio e disinvestimenti da investimenti Arancio). A questo punto invita i tuoi amici o i tuoi famigliari ad aprire a loro volta Conto Arancio utilizzando il codice amico che ING Direct invierà direttamente alla tua email. In questo modo potrai ricevere fino a 500 euro, cioè 50 euro per ogni amico presentato che avrà aperto il conto rispettando le condizioni del regolamento.

L’iniziativa si chiama Con Conto Arancio per te fino a 500 euro si chiama “50&50 e più amici di prima” e il bonus premio sarà versato rispettivamente sui conti correnti del soggetto presentato e del soggetto presentatore con un doppio movimento di accredito del bonus lordo e addebito delle imposte (il bonus netto è pari a 50 euro). Il presentatore potrà ricevere massimo 10 bonus fino a concorrenza dell’importo di 500 euro in regalo da parte di ING Direct.

Commenti Facebook: