Con Compass una rata del prestito è gratis ogni anno

Con la nuova promozione di Compass, ad agosto potrai andare in vacanza senza pensieri. In effetti, un mese all'anno (agosto) è libero dal rimborso del tuo prestito personale. Si tratta del prestito LibeRata, che consente di pagare ogni anno 11 rate anziché 12, dato che tutti gli anni ad agosto la rata non la paghi. Così, se la durata del prestito è di 60 mesi, in realtà pagherai solo 55 rate: tutte quelle di agosto te le avrà regalato Compass.

Con Compass una rata del prestito è gratis ogni anno
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Compass è la società finanziaria del Gruppo Mediobanca, che da oltre 50 anni si occupa dell’erogazione di finanziamenti di ogni tipo in tutto il territorio nazionale.

Con i prestiti personali Compass, in particolare con il prestito LibeRata, è possibile richiedere fino a 30.000 euro da rimborsare fino a 84 mesi a condizioni molto agevolate.

In effetti, Compass offre un’ampia gamma di prestiti personali che si adattano ad ogni esigenza. Ad esempio, per coloro che vogliono andare in vacanza ad agosto tranquilli, con la comodità di sapere che quel mese, la rata la paga Compass.

Detto in un altro modo, si tratta di un mese all’anno in cui il cliente avrà più liquidità del solito, e potrà utilizzarla ad esempio per godersi delle vacanze in tranquillità.

D’altronde, per ogni anno di rimborso con LibeRata in realtà si pagheranno sempre 11 rate, e non 12 per il prestito. Così, richiedendo un finanziamento con una durata di 5 anni, rimborserai solo 55 rate (5×11), anziché 60 (5×12), mentre se scegli la durata più lunga disponibili (84 mesi) ti risparmi più di mezzo anno di rimborso, ovvero 7 mesi.

Quest’offerta promozionale è valida fino al 30/06/2014.

Vuoi sapere se questo prestito personale è il più conveniente per te? Utilizza il nostro nuovo comparatore gratuito di prestiti online dove potrai mettere a confronto le migliori proposte per individuare rapidamente i finanziamenti che meglio rispondono alle tue esigenze.

Confronta Prestiti Personali »

Commenti Facebook: