Con CheBanca! interessi del 2,40% in anticipo e uno smartphone Nokia gratis

Se sei alla ricerca di un conto deposito conveniente, e sei disponibile anche ad aprire un nuovo conto corrente a zero spese oppure cambiare banca, CheBanca! ha una promozione molto interessante. In effetti, con il conto deposito è possibile ricevere gli interessi del 2,40% annui in anticipo, ed aprendo il conto corrente completamente senza costi riceverai uno smartphone Nokia Lumia 520 giallo. Scopri le promozioni CheBanca! in corso per il conto deposito e il conto corrente.

Conto corrente CheBanca!, vantaggi e come aprirlo
CheBanca! regala un Nokia Lumia 520 ai nuovi clienti

Con Che Banca! è possibile ricevere in anticipo i tuoi interessi a un tasso del 2,40% annuo sulla liquidità vincolata per 12 mesi. Così, non dovrai aspettare che passino i 12 mesi previsti dal vincolo per ricevere il guadagno del tuo conto deposito.

Puoi lasciare i soldi sul conto perché possano maturare altri interessi, se lo desideri, oppure trasferirli sul tuo conto corrente.

In alternativa, li puoi caricare sul Conto Tascabile CheBanca! e spenderli quando vuoi tu, anche subito. E se ritiri i tuoi soldi prima della scadenza del vincolo, riceverai comunque il tasso base sulle somme depositate meno l’importo già anticipato.

Vai a Conto Deposito Che Banca!

Come ricevere il 2,40% di interessi in anticipo

Se sei un nuovo cliente, devi aprire un Conto Deposito Che Banca! e riceverai l’interesse del 2,40% annuo su tutta la nuova liquidità vincolata a 12 mesi.

Con Che Banca! i tuoi soldi sono sempre disponibili: se ti servono prima della scadenza non ti devi preoccupare, perché non ci sono vincoli né penali. In caso di svincolo, ti verrà riconosciuto il tasso base sulla somma depositata, detratto naturalmente l’importo anticipato.

Per maggior informazione, leggi attentamente il Foglio Informativo Conto Deposito CheBanca!.

Come ricevere il Nokia Lumia 520

Aprendo il conto corrente CheBanca! si riceverà gratis uno smartphone Nokia Lumia 520 giallo.

Per averlo è sufficiente aprire il conto corrente e accreditare il tuo stipendio o pensione entro il 31 Gennaio 2014. L’iniziativa è valida anche per i clienti con partita Iva.

CheBanca! offre alla clientela un conto corrente online completamente azzerato. In effetti, si tratta di un conto zero spese e senza imposta di bollo, ideale per chi preferisce operare online e tramite servizi clienti anziché recarsi in filiale.

Questo conto corrente è disponibile anche per chi preferisce operare in Filiale, con un costo annuo di 24 euro.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto deposito o il conto corrente che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Deposito

 

Commenti Facebook: