Con CheBanca! interessi del 2,20% in anticipo

Se siete interessati ad aprire un conto deposito conveniente, da abbinare ad un conto corrente a zero spese, la proposta CheBanca! è molto interessante. In effetti, con il conto deposito è possibile ricevere gli interessi del 2,20% annui in anticipo. Si può scegliere un tempo di deposito di 3, 6 o 12 mesi. In più, si accede a molti servizi esclusivi di CheBanca! come la Firma Elettronica Avanzata o la piattaforma di shopping dedicata.

Mediobanca chiude positivamente il semestre al 31 dicembre 2013
Mediobanca chiude positivamente il semestre al 31 dicembre 2013

Con Che Banca! è possibile ricevere in anticipo i tuoi interessi a un tasso del 2,20% annuo sulla liquidità vincolata per 12 mesi. Così, non dovrai aspettare la scadenza del vincolo per ricevere il guadagno del tuo conto deposito.

Puoi lasciare i soldi sul conto perché possano maturare altri interessi, se lo desideri, oppure trasferirli sul tuo conto corrente.

Vai a Conto Deposito Che Banca!

Come ricevere il 2,20% di interessi in anticipo

Se sei un nuovo cliente, devi aprire un Conto Deposito Che Banca! e riceverai l’interesse del 2,20% annuo su tutta la nuova liquidità vincolata a 12 mesi.

Con Che Banca! i tuoi soldi sono sempre disponibili: se ti servono prima della scadenza non ti devi preoccupare, perché non ci sono vincoli né penali. In caso di svincolo, ti verrà riconosciuto il tasso base sulla somma depositata, detratto naturalmente l’importo anticipato.

Servizi esclusivi per i clienti CheBanca!

Diventando CheBanca! si avrà acceso ad una serie di servizi esclusivi quali:

  • un conto corrente online completamente gratuito, a conto zero spese e senza imposta di bollo;
  • la Firma Elettronica Avanzata, il servizio gratuito per l’identificazione univoca di un firmatario in un documento digitale, come previsto dalla legge;
  • una piattaforma di Shopping Online esclusiva, CheShopping!, che consente ai propri clienti di effettuare acquisti esclusivi a prezzi scontati.
  • il nuovo servizio di Risparmio Gestito, per  scegliere liberamente fra 1800 fondi delle più importanti case di investimento, con un unico costo di gestione.

Non sai se CheBanca! è la banca che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto deposito o il conto corrente che meglio risponde alle tue esigenze.

Confronta Conti Deposito

 

Commenti Facebook: