Con CheBanca! interessi del 2% sul conto deposito per tutti

È partita oggi una nuova promozione di CheBanca! che riserva un tasso d’interesse promozionale per tutti i clienti, sia nuovi che vecchi, che vincoleranno nuova liquidità per tre mesi: il rendimento sarà del 2% annuo lordo, un guadagno che attualmente si colloca fra i più elevati del mercato. La promozione è valida fino al 15 aprile. Ecco come deve fare chi è già cliente CheBanca! e chi ancora non lo è per avere interessi del 2% sul conto deposito.

Tanto nuovi come vecchi clienti CheBanca! possono approfittare di questo rendimento promozionale

I conti deposito sono uno strumento valido e sicuro per far fruttare i propri risparmi. Il conto deposito è infatti assicurato dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi che garantisce una copertura fino a 100.000 euro per singolo cliente.

Seppure non siano più disponibili i rendimenti di una volta, a causa delle successive manovre della BCE che hanno determinato un taglio sui tassi d’interesse, si può ancora ottenere un guadagno di tutto rispetto, soprattutto se si approfittano delle promozioni che le banche lanciano periodicamente.

Questo è il caso di CheBanca!, che ha deciso di offrire un tasso promozionale del 2% annuo lordo a tutti coloro che vincolano nuova liquidità per 3 mesi dal 1 marzo al 15 aprile 2016, tanto vecchi come nuovi clienti dell’istituto. Ecco come fare.

Se non sei ancora cliente CheBanca!

Per usufruire di questa promozione, devi aprire un Conto Deposito CheBanca! in maniera completamente gratuita, versare nuova liquidità e stabilire un vincolo per 3 mesi entro il 15 aprile 2016. Così facendo riceverai il 2% annuo lordo di interessi, direttamente al momento del vincolo.

Aprire Conto Deposito è molto semplice ovunque tu sia, da PC, tablet o smartphone. Non devi stampare o inviare nessun documento, fai tutto online. Segui il link per maggiori informazioni:

Apri Conto Deposito CheBanca!

Se sei già cliente CheBanca!

Il 9 febbraio 2016 CheBanca! ha “fotografato” la somma dei tuoi saldi, compreso il controvalore di eventuali strumenti finanziari detenuti su tutti i rapporti a te intestati (Conto Deposito, Conto Corrente, Conto Yellow, Conto Titoli e Conto Tascabile).

Se decidi di aderire a questa promozione, il rendimento del 2% annuo lordo ti verrà riconosciuto sulle somme eccedenti il saldo rilevato a febbraio, che deciderai di vincolare per 3 mesi su Conto Deposito entro il 15 aprile 2016.

Vuoi sapere se gli altri conti deposito attualmente sul mercato offrono rendimenti maggiori, oppure vorresti calcolare quanto potresti guadagnare approfittando di questa promozione di CheBanca!? Utilizza il comparatore di SosTariffe.it disponibile seguendo il link qui sotto e togliti tutti i dubbi:

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: