Con CheBanca buoni rendimenti sul conto deposito e 100 euro di regalo

E’ ancora possibile investire i propri risparmi in maniera sicura e semplice, approfittando del tasso d’interesse annuo lordo del 2,00% previsto dal Conto Deposito CheBanca!. Questo conto deposito, offerto fino al 26 febbraio, è molto conveniente non solo per il suo elevato rendimento ma anche per i vantaggi accessori, quali l’attivazione gratuita di un conto corrente a zero spese con molta operatività, che consente di ricevere gratis un buono di 100 euro da spendere per gli acquisti online.

conto che banca, vantaggi e costi
Con CheBanca! un conto deposito online con tanti benefici e alti rendimenti

E’ possibile ancora investire con il Conto Deposito Che Banca!, in promozione fino al 26 febbraio 2014, che prevede un tasso lordo del 2,00% a 12 mesi e zero spese (tranne l’imposta di bollo di 30 euro prevista dalla legge).

Con questo conto deposito hai il vantaggio di poter estinguere anticipatamente il vincolo, in caso di necessità.

D’altronde, dato che per attivare un conto deposito con CheBanca! occorre avere un conto corrente associato, potrai aprire gratuitamente il Conto Corrente CheBanca!.

Il Conto CheBanca! offre anche molti vantaggi; in primis, si tratta di un conto a zero spese e senza imposta di bollo, con davvero nessun canone mensile o annuo, essendo gratuite anche la carta di credito e la carta bancomat.

E non solo: attualmente c’è una promozione aggiuntiva, nella quale CheBanca! regala ai nuovi clienti un buono da 100 euro da spendere sul sito Saturn Online Shop. In particolare, coloro che attiveranno il conto CheBanca! entro il 28 febbraio avranno 100 euro a disposizione per acquistare elettrodomestici, smartphone, TV, videogames, DVD, musica e tanto altro sul sito Saturn.

Per maggiori informazioni clicca sul link qui sotto:

Vai a Conto CheBanca!

Il Conto Deposito di CheBanca! è un’ottima alternativa per investire, ma non l’unica. Utilizzando il nostro comparatore gratuito ed indipendente è possibile conoscere le proposte di conto deposito delle principali banche in Italia, ed individuare facilmente quella che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: