Con CheBanca! bevi 100€ di buon vino se apri il conto

Sogni un conto zero spese che regali buoni e sconti? Le offerte delle banche online non finiscono mai e il 2016 è ricco di sorprese. Diventare clienti CheBanca! cogliendo al volo la nuova promo conto corrente ha diversi vantaggi: tra questi, la possibilità di ricevere un coupon del valore di 100 Euro da spendere su Tannico.it, lo shop online dedicato agli amanti del buon vino.

Apri un conto corrente ordinario o Yellow e ricevi un buono da 100 Euro da spendere su Tannico.it

CheBanca! apre il 2016 all’insegna dei regali per i nuovi clienti: la fidelizzazione è importante, per questo l’istituto offre a quanti apriranno un conto corrente ordinario o un conto Yellow entro il 31 maggio, un buono del valore di 100 Euro da poter spendere su uno degli e-commerce più famosi fra gli appassionati del buon vino: Tannico.it. Come funziona la nuova promo e come coglierla al volo? Eccola spiegata.
Trova conto CheBanca! online

CheBanca!: vantaggi e buon vino per i nuovi clienti

L’iniziativa si chiama “100 Euro per brindare insieme” e si rivolge a tutti coloro che intendono passare da un conto tradizionale (o cambiare banca) ad un conto corrente zero spese vantaggioso come quello proposto da CheBanca! e sfruttare al contempo la possibilità di bere buon vino di qualità per tutto l’anno.

L’offerta per i titolari di partita Iva può essere attivata così:

  • Richiedi un conto ordinario o un conto corrente Yellow entro il 31 maggio 2016 aderendo alla promo CheBanca!;
  • Richiedi la domiciliazione di un’utenza o ricevine l’addebito sul conto entro il 31 luglio 2016 mantenendo, fino a questa data, una liquidità a saldo di almeno 5.000 Euro;
  • Attendi la ricezione del coupon da 100 Euro da spendere per del buon vino su Tannico.it.

L’offerta per i lavoratori dipendenti può essere attivata così:

  • Richiedi un conto ordinario o un conto corrente Yellow entro il 31 maggio 2016 aderendo alla promo CheBanca!;
  • Attiva il conto e fai pervenire lo stipendio o la pensione entro il 31 luglio 2016;
  • Attendi la ricezione del coupon da 100 Euro da spendere per del buon vino su Tannico.it.

Tannico.it: uno shop online per brindare

Tannico.it è un vero e proprio club per gli amanti del buon vino e solo chi aderisce alla promo CheBanca! potrà assaggiare le migliori cantine italiane e straniere completamente gratis. Tannico.it offre vini di alta qualità a prezzi competitivi, alcuni davvero introvabili. Ogni bottiglia viene degustata da un sommelier e il catalogo della bottiglie è consultabile in qualsiasi momento.

Per provare la qualità di Tannico.it apri un conto corrente ordinario o un conto Yellow CheBanca! secondo i termini dell’iniziativa. Ecco le loro caratteristiche.

Conto corrente ordinario

I conti correnti CheBanca! non hanno spese di apertura, zero spese per l’imposta di bollo e non prevedono canone mensile. In più, i nuovi clienti che gestiscono il proprio denaro online, hanno operazioni illimitate via web e da Servizio Clienti e possono scegliere tra carta CheBanca!, la carta internazionale di debito con prelievi gratuiti che non applica nessuna commissione per gli sportelli di tutto il mondo e la carta di credito, da richiedere su Internet al telefono o in filiale (canone 24 Euro).

Conto corrente Yellow

Conto Yellow unisce 3 prodotti in uno: il conto corrente che può darti interessi in base alle somme in giacenza, il dossier titoli e la carta Bancomat CheBanca! abilitata agli acquisti online grazie al circuito Maestro. Le operazioni sono protette grazie all’adozione del MasterCard Secure Code e il canone della carta Bancomat è zero con prelievi gratuiti dagli sportelli ATM in tutta la zona Euro.

Il canone annuo di 24 Euro di Conto Yellow è azzerabile, così come quello della carta di credito (se la utilizzi per almeno 5.000 Euro l’anno, altrimenti paghi 24 Euro). Entrambi i conti correnti di CheBanca! consentono una gestione delle proprie finanze autonoma, anche in  mobilità e via APP, evitando la fila allo sportello.
Scopri i vantaggi di conto Yellow

Commenti Facebook: