Con CheBanca! +1,35% di interessi subito al momento del vincolo

Per celebrare al meglio il suo decimo compleanno, CheBanca! presenta una promozione davvero da non perdere sul suo Conto Deposito che può essere aperto dai nuovi clienti in una particolare versione “Limited Edition” che offrirà un tasso promozionale davvero ottimo con la possibilità di ottenere, sin dal momento del vincolo, gli interessi sulla cifra depositata. Ecco tutti i dettagli su questa nuova promozione di CheBanca!. 

La nuova promozione di CheBanca! per il suo Conto Deposito

Chi sceglie di aprile Conto Deposito di CheBanca! entro il prossimo 31 maggio 2018 potrà sfruttare una promozione davvero da non perdere. Per tutti i nuovi clienti, infatti, CheBanca! propone un’offerta molto interessante che prevede un tasso annuo lordo promozionale pari a 1,35% sugli importi vincolati a 6 mesi.

Da notare, inoltre, che gli interessi verranno riconosciuti al cliente direttamente al momento del deposito della cifra vincolata a 6 mesi. Non sarà, quindi, necessario attendere la fine del vincolo per poter sfruttare gli interessi maturati grazie al Conto Deposito di CheBanca!.

Puoi sfruttare questa nuova promozione di CheBanca!, disponibile sino a fine mese, cliccando sul box qui di sotto e richiedendo online l’apertura del nuovo conto.

Apri subito il Conto Deposito di CheBanca!

Come funziona la promozione per i già clienti CheBanca!

Anche i già clienti CheBanca! possono sfruttare la promozione con il tasso agevolato all’1,35% sui vincoli con durata di 6 mesi. In questo caso, CheBanca! ha “fotografato” in data 27 aprile 2019 la somma dei saldi (incluso il controvalore di eventuali strumenti finanziari e polizze) del cliente che avrà la possibilità di sfruttare il rendimento anno lordo dell’1,35% sulle somme eccedenti il patrimonio totale che saranno vincolate a 6 mesi.

Questa promozione, quindi, potrà essere sfruttata in modo completo sia dai nuovi clienti CheBanca!, che potranno attivare online il nuovo conto sfruttando il link proposto qui di sopra, che dai già clienti dell’istituito che potranno attivare un nuovo vincolo direttamente dall’Area Clienti del sito di CheBanca! in modo molto rapido.

Ti ricordiamo che è possibile confrontare i vantaggi offerti da questa promozione relativa al Conto Deposito di CheBanca! con tutte le altre promozioni di questo tipo presenti sul mercato tramite il comparatore di SosTariffe.it per conti deposito da cui è possibile, facilmente, identificare le soluzioni più convenienti per far fruttare la propria liquidità.

Commenti Facebook: