Con All Inclusive Twin hai minuti e SMS anche dallo smartphone

All Inclusive Twin è la soluzione ideale per chi desidera di abbinare al telefono fisso di casa una tariffa di telefonia mobile. In effetti, con quest’opzione, riservata a chi attiverà un contratto ADSL con Infostrada, è possibile avere 400 minuti e 400 SMS al mese verso tutti, oltre alla navigazione Internet illimitata dal cellulare, a soli 5 euro al mese anziché 10 euro.

Confronta offerte Infostrada e Wind
All Inclusive Twin: ecco come avere una tariffa cellulare scontata

Con All Inclusive Twin è possibile avere, per il tuo smartphone, l’opzione All Inclusive Big che prevede:

  • 400 minuti al mese verso tutti
  • 400 SMS al mese verso tutti
  • Internet ILLIMITATO, powered 1GG

All Inclusive Big solitamente costa 10 euro al mese, ma adesso è in promozione a 5 euro al mese, solo per chi decida di passare a Infostrada.

All Inclusive Twin è disponibile dunque per i clienti che attiveranno un nuovo contratto Infostrada con una delle offerte All Inclusive e All Inclusive Unlimited (anche nelle versioni Business) e che abbiano attiva, o attivino entro 30 giorni dalla richiesta del contratto Infostrada, su una SIM ricaricabile Wind con la stessa anagrafica, l’opzione All Inclusive Big Ricaricabile.

Così facendo, si potrà avere l’opzione All Inclusive Big Ricaricabile in promozione a solo 5 euro al mese invece di 10 euro al mese.

Dopo 1 GB di traffico/mese dal cellulare si potrà continuare a navigare alla velocità di max 32 kbps senza costi aggiuntivi.

L’attivazione è gratuita.

Non sai se Infostrada è il provider ADSL che fa per te? Mette a confronto tutte le offerte ADSL con l’aiuto del nostro comparatore gratuito e potrai identificare rapidamente la tariffa ADSL che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe ADSL

Commenti Facebook: