Con Acea Rapida, online c’è un prezzo vantaggioso su gas e luce

Un’offerta pensata per chi vuole stipulare velocemente e a un ottimo prezzo una fornitura luce, gas o dual fuel: è Acea Rapida, che fino al prossimo 23 giugno permette di bloccare il prezzo della Componente Energia e Gas per dodici mesi a 0,0569 €/kWh e 0,275 €/smc.

acea rapida, vantaggi e caratteristiche
Acea Rapida: ecco i vantaggi di questa tariffa luce e gas

Acea Rapida è l’offerta disponibile solo su web di Acea Energia. Attivando insieme anche la domiciliazione bancaria si eviteranno inoltre le file per effettuare il pagamento e non sarà più necessario preoccuparsi delle scadenze. E grazie alla bolletta unica, tenere sotto controllo tramite PC ogni particolare delle proprie forniture direttamente dall’area clienti di Acea Energia è facilissimo.

Vai ad Acea Rapida Luce

Per stipulare il contratto con Acea Rapida (che è un’offerta monoraria, ovvero si paga secondo la stessa tariffazione in tutte le ore del giorno) è sufficiente avere sottomano l’ultima bolletta elettrica e del gas e il proprio codice fiscale. Non ci sono costi di attivazione né cauzioni, e non sono richieste modifiche ai contatori elettrico, gas o alla caldaia.

Vai ad Acea Rapida Gas

Inoltre, Acea Rapida blocca il prezzo della Componente Energia e della Componente Gas per dodici mesi, mettendo al riparo dalle variazioni di prezzo. L’offerta ideale, insomma, per avere finalmente un prezzo elettrico molto vantaggioso con la massima semplicità di gestione del proprio profilo energetico.

Commenti Facebook: