Con Acea Energia biglietti scontati per Billy Elliot Il Musical

Se sei cliente Acea Energia e ti iscrivi gratuitamente al programma fedeltà “Acea con Te” puoi accedere a un mondo di benefici, tra cui uno sconto esclusivo fino al 20% sui biglietti per Billy Elliot – Il Musical, attualmente in programma nel Teatro Sistina a Roma. Grazie a iniziative come queste il risparmio offerto dalle tue forniture luce e gas aumenta, attraverso benefici esclusivi che rendono ancora più convenienti le tariffe del mercato libero.

biglietti billy elliot
Con Acea Energia hai uno sconto del 20% sui biglietti di Billy Elliot il Musica a Roma

Acea con Te è il programma fedeltà di Acea Energia riservato ai propri clienti, titolari di una fornitura energia elettrica e/o gas del mercato libero e attiva per uso domestico.

Si tratta di un’iniziativa che, attraverso la raccolta di punti, offre l’accesso a tanti regali e sconti esclusivi. Per accumulare punti basta cliente di Acea, invitare altri amici clienti al programma fedeltà, sottoscriversi alla newsletter, attivare la bolletta web e la domiciliazione delle utenze, rispondere un questionario online e/o fare acquisti presso i partner del programma (Amazon, eDreams, Zalando, Spartoo, Unieuro, Disney Store, La Feltrinelli, Monclick e molti altri).
Confronta Offerte Acea Energia

Billy Elliot il Musical: biglietti scontati con Acea

Tra i tanti benefici dedicati agli iscritti a Acea con Te, spicca lo sconto fino al 20% sul prezzo del biglietto di Billy Elliot – Il Musical, in programma presso il Teatro Sistina a Roma dallo scorso 5 maggio. Si tratta di uno spettacolo che promette rivivere l’emozionante storia di Billy Elliot attraverso il pluripremiato musical con le musiche di Elton John.

Sono previsti due sconti diversi, a cui si accede semplicemente visitando la sezione dedicata nel programma fedeltà Acea con Te, dove si trovano le istruzioni:

  • sconto del 20% per gli spettacoli dal lunedì al venerdì;
  • sconto del 10% per gli spettacoli di sabato e domenica.

I benefici aggiuntivi del mercato libero

Ne parlavamo poco fa, quando commentavamo i risultati di un recente studio di Nomisma Energia, società indipendente attiva nel settore dell’energia e l’ambiente, che rivelava che le offerte energia elettrica e gas del mercato libero sono più convenienti non solo perché prevedono prezzi più bassi rispetto al mercato tutelato, ma anche perché includono una serie di benefici aggiuntivi che aumentano il valore delle proposte commerciali.

Anche SosTariffe.it ha dimostrato in passato il reale beneficio economico che significa partecipare a questo tipo di iniziative, scoprendo che utilizzando le carte vantaggio o aderendo alle raccolta punti possono risparmiarsi fino a 300 euro all’anno.

Per maggiori informazioni, cliccate sul filtro “Benefici Addizionale” presente sui nostri comparatori di offerte luce e gas, che vi consentirà di elencare unicamente le proposte che prevedono iniziative quali sconti sulle forniture, polizze assicurative gratuite, energia rinnovabile, lampadine a LED gratuite e tanto altro.

Tariffe energia con benefici aggiuntivi

Commenti Facebook: