Comunica Con, l’unified communication secondo Fastweb

La comunicazione unificata, o unified communication, è definita come l’integrazione tra loro dei più svariati servizi di comunicazione, siano in tempo reale o in differita: pensiamo ad esempio alla telefonia IP, le videoconferenze, la messaggistica istantanea (da Whatsapp a Gtalk) ma anche email, sms e fax.

Comunica Con
Il centralino IP evoluto facile da usare

Per un’azienda spesso non è facile districarsi con intelligenza tra le tante possibilità di comunicazione: il rischio è di perdere qualche informazione importante nei meandri di questa o quell’implementazione del sistema, una chat interna che non è sincronizzata nel modo giusto, una telefonata che non passa attraverso i canali previsti.

La soluzione di Fastweb a tutto questo si chiama «Comunica Con»: un centralino telefonico IP evoluto con funzioni simili a quelle che vengono impiegate nelle grandi aziende ma con una superiore facilità d’uso. Comunica Con garantisce una rubrica condivisa con tutti i contatti aziendali, l’integrazione con Microsoft Outlook, un servizio interno di instant messaging, il click-to-call per chiamare semplicemente con un clic del mouse e funzioni di presence che permettono di verificare la disponibilità degli utenti collegati alla rete.
Confronta offerte Fastweb
Comunica Con viene offerto in quattro diversi abbonamenti: 10 Pack (fino a 4 linee e 10 utenti), 25 Pack (8 linee e 25 utenti), 50 Pack (15 linee e 50 utenti) e 100 Pack (30 linee e 100 utenti), a seconda delle dimensioni dell’azienda. Gli abbonamenti costano rispettivamente 80 €, 150 €, 270 € e 450 € mensili IVA esclusa e includono un numero di telefoni IP standard da 5 a 15 a seconda dell’offerta.

Commenti Facebook: