Comparazione prezzi assicurazioni: Google conquista gli Usa

I siti di comparazione prezzi aiutano i consumatori a trovare velocemente l’assicurazione più economica ed hanno rivoluzionato la modalità di acquisto assicurazioni. Tutto oggi è acquistabile online comodamente da casa. Poteva il motore di ricerca più conosciuto al mondo non entrare nel mercato acquisti web? Google investe negli Usa ed espande le possibilità di guadagno.

Il confronto tariffe polizze è facile sul web. Solo pochi minuti per trovare un'assicurazione economica

Se decidi d cambiare assicurazione la comparazione prezzi è un sistema facile e veloce per risparmiare e trovare subito una polizza economica. La comparazione prezzi assicurazioni si svolge sul web tramite siti creati appositamente per agevolare i consumatori nella scelta del prodotto o del servizio, esattamente come avviene per gli altri shop online.

Anche SosTariffe.it nasce come sito di comparazione tariffe e consente direttamente da casa, dal proprio ufficio o con l’utilizzo del proprio Smartphone di cercare un’assicurazione auto o un’assicurazione moto scontata confrontando i preventivi di diverse assicurazioni.
Confronta preventivi RC auto
Naturalmente gestire un sito di comparazione tariffe è anche fonte di guadagno e il motore di ricerca più famoso al mondo lo sa. Dopo il successo in Gran Bretagna Google ha deciso di investire negli Usa utilizzando i servizi Google Compare e il sito Coverhound per aiutare i consumatori a confrontare le assicurazioni. Secondo il Wall Street Journal Google ha già ottenuto l’autorizzazione a vendere contratti in 26 paesi degli Stati Uniti a nome di almeno 6 compagnie assicurative.
Confronta preventivi RC moto

Commenti Facebook: