Come vincere una Volvo con VEON di Wind

Wind lancia un nuovo concorso online rivolto a tutti gli utenti dell’app di messaggistica VEON, disponibile anche per i clienti di altri operatori di telefonia, che avranno la possibilità di vincere una Volvo V40 e tanti altri premi. Ecco tutti i dettagli di questa nuova iniziativa presentata da Wind in queste ore. 

Tanti premi a disposizione con il nuovo concorso online presentato da Wind per gli utenti VEON

Parte in queste ore il nuovo concorso online presentato da Wind e riservato a tutti gli utenti dell’app VEON, l’applicazione di messaggistica per smartphone Android e iPhone disponibile per il download sia per i clienti Wind che per tutti gli utenti degli altri operatori.

Chi ha già scaricato ed attivato VEON e chi scaricherà l’app nel corso delle prossime ore e dei prossimi giorni avrà la possibilità di partecipare ad un concorso che sino al 22 di ottobre prossimo permetterà di vincere, ogni giorno, numerosi premi firmati Volvo. Da notare che partecipando alle estrazioni giornaliere si avrà accesso anche all’estrazione finale che metterà in palio una nuova Volvo V40 D2 Kinetic del valore commerciale di 21.635 Euro.

Per tutta la durata dell’iniziativa, gli utenti che entreranno nell’apposita sezione ‘concorso Veon’ dell’app avranno modo di approfondire i contenuti esclusivi Volvo partecipando, in questo modo, all’estrazione finale con il palio la Volvo V40.

Scopri le offerte Wind per smartphone

VEON: l’app di messaggistica disponibile per tutti

Come già sottolineato in apertura, l’app di messaggistica VEON è scaricare da tutti gli utenti, sia clienti Wind che clienti di altri operatori, che possono sfruttare, gratuitamente, tutti i vantaggi inclusi in quest’applicazione che permette di inviare messaggi ed effettuare chiamate sfruttando la rete Internet in modo analogo a quanto avviene con altre app di messaggistica di questo tipo.

Per i clienti Wind, l’app VEON offre diversi vantaggi aggiuntivi come la possibilità di utilizzare l’app senza consumare GB, di effettuare ricariche online direttamente dall’app e di controllare i bonus residui della propria offerta. Il nuovo concorso a premi che mette in palio anche una Volvo V40 rappresenta, in ogni caso, un plus ulteriore per scaricare l’app sul proprio smartphone.

Per poter scaricare l’applicazione è possibile sfruttare il link accessibile dal box qui di sotto:

Scarica subito l’app VEON sul tuo smartphone

Commenti Facebook: