Come vincere un tablet o uno smartphone Samsung ricaricando almeno 20 euro con Vodafone

Nuova promozione sulle ricariche dedicata a tutti i clienti della compagnia telefonica Vodafone Italia: per tutto il mese di febbraio, infatti, chi ricaricherà almeno 20 euro potrà vincere dei premi interessanti.

Il Concorso è valido già da ora e fino alla fine di febbraio

I dispositivi in palio sono il tablet Samsung Galaxy Tab 3 da 10 pollici (10 al giorno) e lo smartphone Samsung Galaxy Young (1 all’ora dalle 8 alle 20). Per poter tentare la fortuna le ricariche dovranno essere effettuate tramite il sito vodafone.it oppure utilizzando l’app MyVodafone.

Gli utenti che effettueranno la ricarica di almeno 20 euro verrano inclusi automaticamente nella lista dei partecipanti alle estrazioni, che avverranno tra la fine di febbraio e la metà di marzo. In totale vengono messi in palio 28 tablet Samsung Galaxy Tab 3 da 10 pollici e ben 336 Samsung Galaxy Young. Come possiamo leggere sul regolamento ufficiale del concorso “Ricarica On-Line e Vinci”,  “verrà considerato vincitore il cliente Vodafone il reale utilizzatore della sim ricaricata”.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche dei due dispositivi messi in palio dalla compagnia telefonica:

Samsung Galaxy Tab 3 10.1

E’ un tablet provvisto del supporto per le reti LTE, il Wi-fi, le connettività Bluetooth, USB e GPS/A-GPS/GLONASS. Il display è un TFT da 10,1 pollici, con una risoluzione di 1280 x 800 pixel. La fotocamera principale è da 3,2 Megapixel, con funzioni per il videorecording in HD a 720p, mentre la frontale è da 1,3 Megapixel. La memoria interna è da 16 GB, espandibile di ulteriori 64 GB tramite microSD. La RAM, invece, si attesta a 1 GB. Il processore del Samsung Galaxy Tab 3 10.1 è un dual-core a 1,6 GHz, mentre il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean. La batteria da 6800 maAh garantisce un’autonomia di circa 9 ore in uso multimediale.

Samsung Galaxy Young

E’ uno smartphone di fascia economica, dotato di supporto HSPA (7,2 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload), Wi-fi, Bluetooth, GPS/A-GPS e USB. E’ presente anche una radio FM con RDS e funzioni di registrazione. Lo schermo è un TFT da 3,27 pollici, con una risoluzione di 320 x 480 pixel. La fotocamera integrata è da 3,2 Megapixel con possibilità di catturare anche video in qualità VGA. La memoria interna è da 4 GB (2 a disposizione per l’utente), ma è possibile aumentarne la capacità di altri 64 GB tramite lo slot per microSD. La RAM è da 768 MB. Il processore è un single-core Qualcomm Snapdragon a 1 GHz di frequenza, mentre il sistema operativo è Android 4.1.2 Jelly Bean. L’autonomia sfiora le 7 ore in conversazione e arriva a circa 250 ore in stand by.

Per maggiori informazioni sul concorso potrete dare un’occhiata al sito ufficiale della compagnia telefonica, www.vodafone.it, nella sezione dedicata all’iniziativa.

Commenti Facebook: