Come vincere un Sony Xperia Z1 con Smartwatch 2 ricaricando un numero Wind

C’è un’interessantissima promozione lanciata da qualche giorno dall’operatore telefonico Wind e disponibile fino al 26 gennaio.

Sono valide le ricariche da Wind.it e dall'applicazione MyWind
La promozione è valida fino al 26 gennaio

Si tratta di un’iniziativa legata alle operazioni di ricarica effettuate entro domenica attraverso il sito Internet www.wind.it oppure tramite l’applicazione MyWind: ogni giorno si potrà vincere un Sony Xperia Z1, ultimo top di gamma della casa produttrice giapponese. Non solo: insieme allo smartphone, infatti, si riceverà in omaggio un Sony Smartwatch 2, lo speciale “orologio” che comunica via NFC con il device.

Scopri le tariffe Wind

Più ricariche Wind verranno effettuate (anche nello stesso giorno), più si avranno delle opportunità di vincere. Non esiste un taglio minimo di ricarica: tutti gli importi, quindi, saranno validi per il concorso e per l’estrazione del premio. Le ricariche valide per il concorso, però, sono solamente quelle provenienti da wind.it e dell’app MyWind, mentre tutte le altre (da Facebook, da servizi di mobile banking, etc.,..) non saranno prese in considerazione per il concorso.

I fortunati che si aggiudicheranno lo Xperia Z1 e lo Smartwatch 2 verranno contattati telefonicamente. Tutte le informazioni dettagliate sul concorso le potrete trovare scaricando il regolamento ufficiale in formato PDF sul link qui in basso.

REGOLAMENTO CONCORSO WIND “RICARICA ONLINE E VINCI SONY!”

Commenti Facebook: