Come vincere un Samsung Galaxy Tab 10.1 con il concorso Social Hunt

A qualche giorno di distanza dall’esordio del nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 la compagnia telefonica Vodafone Italia ha lanciato uno speciale concorso, la Social Hunt, che consentirà di vincere tre tablet della casa produttrice sud coreana.

Si tratta di una vera e propria caccia al tesoro. per festeggiare i 3 anni di attività del Vodafone Lab. Partecipare è molto semplice: basterà collegarsi al proprio profilo sul Vodafone Lab (chi non ce l’ha potrà crearsene uno) e leggere il regolamento del concorso.

Ogni giorno, verso le ore 10 del mattino, verrà pubblicato un enigma e nelle ore 12, 14 e 16 si avranno gli indizi che aiuteranno a risolverlo. La soluzione sarà una frase che i Labbers dovranno inviare entro la fine della giornata (quindi non superando le ore 23.59).

Chi riuscirà a trovare la soluzione potrà partecipare all’estrazione di 1 Vodafone Smart Android e 3 Borsoni Vodafone Lab, ma anche del super premio finale rappresentato, appunto, da 3 nuovissimi Samsung Galaxy Tab 10.1.

Per poter seguire con attenzione gli indizi e la caccia alla frase misteriosa è molto utile tenere sott’occhio il canale Twitter ufficiale VodafoneIT: basterà loggarsi sul social network e diventare follower di Vodafone per avere gli indizi in anticipo e risolvere più facilmente l’enigma.

Tutte le informazioni le potrete trovare visitando il sito di Vodafone Lab, nella sezione dedicata all’iniziativa.

Commenti Facebook: