Come vincere Samsung Galaxy A5 con Wind

Nuova promozione da parte di Wind rivolta a tutti i clienti che effettuano una ricarica online del credito telefonico da oggi al prossimo 28 gennaio 2017. Per questi clienti, l’operatore di telefonia mobile dà la possibilità di partecipare all’estrazione giornaliera di tre smartphone Samsung Galaxy A5 2017, l’ultimo arrivato della gamma Galaxy del costruttore corano. Ecco i dettagli della nuova iniziativa. 

Promo speciale dell'iniziativa Orange Days , rivolta solo ai nuovi clienti

Da oggi e sino al prossimo 28 gennaio 2017, effettuando una ricarica online di qualsiasi importo i clienti Wind potranno partecipare all’estrazione giornaliera di tre smartphone Samsung Galaxy A5 2017. 

Effettuando una ricarica online dall’app MyWind, dal sito Wind.it o dall’app Veon, il cliente partecipare ad un’estrazione con in palio ben tre esemplari di Galaxy A5 2017. Il concorso è giornaliero e, quindi, il cliente potrà partecipare ogni giorno (sino al 28 gennaio incluso) semplicemente effettuando una ricarica del credito dai canali indicati e di qualunque importo (ricordiamo che le ricariche Wind partono da 2 Euro come taglio base).

Per effettuare la ricarica online è sufficiente avere a disposizione una carta di credito o un account PayPal. In alternativa è possibile addebitare l’importo della ricarica sul proprio conto telefonico Wind o sul conto BancoPosta. I tre fortunati vincitori di ogni estrazione giornaliera saranno annunciati dalla pagina Facebook di Wind in modo da rendere il concorso ancora più trasparente.

A conti fatti, i clienti Wind hanno la possibilità di assicurarsi lo smartphone Galaxy A5 2017 in anteprima rispetto alla sua uscita sul mercato italiano, programmata per l’inizio del mese di febbraio.

WIND galaxy a5

Samsung Galaxy A5 2017: la scheda tecnica

Il Samsung Galaxy A5 2017 è la nuova generazione del mid-range della casa coreana e può contare su di un look premium, diretta evoluzione del top di gamma Galaxy S7. Dal punto di vista tecnico, il nuovo A5 2017 rappresenta un netto passo in avanti rispetto al modello precedente.

Il device può contare su di un display Super AMOLED FullHD da 5.2 pollici di diagonale affiancato dal processore Exynos 7880 Octa-Core da 1.9 GHz e da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage espandibili tramite microSD. A completare le specifiche troviamo una fotocamera posteriore da 16 Megapixel, una anteriore sempre da 16 Megapixel, un sensore per le impronte digitali ed una batteria da 3.000 mAh. Il nuovo A5 2017 è, inoltre, resistente all’acqua ed alla polvere. Il sistema operativo è Android Marshmallow.

Commenti Facebook: