Come vincere Microsoft Lumia 640 XL LTE e Huawei P8 Lite con Wind

Wind ha lanciato un concorso indirizzato ai clienti con Ricaricabile e con Abbonamento che permette di vincere ogni giorno due Huawei P8 Lite e due Microsoft Lumia 640 XL LTE. Per partecipare, è necessario acquistare app, giochi, musica, film e altri contenuti digitali su Google Play o su Windows Phone Store tramite credito telefonico o con addebito su Conto Telefonico Wind

Compra con Wind su Google Play e Windows Phone Store e vinci 4 smartphone al giorno
Il concorso a premi lanciato da Wind

Il periodo di partecipazione al concorso lanciato da Wind decorre dalle ore 00.00 di lunedì 22 giugno 2015 sino alle ore 24.00 del 28 giugno 2015. I clienti dell’operatore di telefonia mobile con Ricaricabile o con Abbonamento hanno dunque una settimana di tempo per provare a vincere, ogni giorno, due Huawei P8 Lite e due Microsoft Lumia 640 XL LTE.

Per partecipare al concorso, è necessario pagare le app, i giochi, la musica, i film e gli altri contenuti digitali disponibili presso Google Play e presso Windows Phone Store tramite credito telefonico o con addebito su Conto Telefonico Wind.

Vai alle offerte Wind

Chi acquista su Google Play, può quindi vincere ogni giorno due Huawei P8 Lite, mentre chi compra su Windows Phone Store ha diritto a partecipare all’estrazione giornaliera di due Microsoft Lumia 640 XL LTE, sempre che rispetti il regolamento stilato da Wind.

Ogni scheda SIM partecipa all’estrazione giornaliera per una sola volta, indipendentemente dal numero di acquisti effettuati nella giornata di riferimento. Un cliente Wind che, per esempio, compra tre contenuti in un determinato giorno ha quindi le stesse probabilità di vincere di un altro cliente Wind che effettua un solo acquisto nello stesso giorno.

Non è previsto un importo minimo per l’acquisto di contenuti digitali su Google Play o su Windows Phone Store. L’importo massimo pagabile con credito telefonico o con addebito su Conto Telefonico Wind è di 12,50 euro (+IVA) per singolo contenuto digitale acquistato.

Partecipa al concorso Wind

Chi acquista un contenuto digitale di importo superiore ai 12,50 euro (+IVA) di cui sopra – specifica Wind – non può pagare con credito telefonico o con addebito su Conto Telefonico Wind, ma soltanto con carta di credito, ed è pertanto escluso dalla partecipazione al concorso.

Commenti Facebook: