Come vincere Huawei P10 con Tre

Tre lancia un’interessante iniziativa rivolta a tutti i suoi clienti che, da oggi 22 maggio e sino al prossimo 28 maggio, avranno la possibilità di vincere un Huawei P10 effettuando una ricarica online del credito utilizzando l’app Area Clienti 3 o il sito ufficiale dell’operatore. Ecco tutti i dettagli di questa iniziativa. 

Ricarica online con Tre per vincere un Huawei P10

Tutti i clienti di Tre che effettueranno una ricarica online entro il prossimo 28 di maggio, utilizzando l’app Area Clienti 3 o il sito ufficiale dell’operatore, all’indirizzo ricarica.tre.it, avranno la possibilità di vincere un nuovo Huawei P10, lo smartphone top di gamma di casa Huawei ed uno dei punti di riferimento per il mercato Android di questa prima parte del 2017.

Per partecipare al concorso sarà sufficiente effettuare una ricarica online, di qualsiasi importo, dai canali indicati in precedenza, tramite carta di credito, PayPal o MasterPass. Ogni giorno, tra tutti i clienti che avranno effettuato la ricarica, saranno estratti a sorte 4 fortunati che vinceranno altrettanti esemplari di Huawei P10.

Tre annuncerà, in via ufficiale, ogni giorno i vincitori del concorso direttamente sulla sua pagina Facebook. Se siete clienti Tre e partecipate al concorso non vi resta che seguire il canale social dell’operatore di telefonia mobile.
Scopri le offerte Tre

Huawei P10: le caratteristiche tecniche

Il nuovo Huawei P10 è uno dei top di gamma Android di maggior interesse. Lo smartphone presenta un display IPS da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione FullHD affiancato dal processore Kirin 960 dotato di CPU Octa-Core con clock massimo di 2.4 GHz. A completare le specifiche tecniche dello smartphone troviamo 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno, espandibili tramite l’apposito slot per schede di tipo microSD, una batteria da 3.200 mAh.
Scopri le migliori offerte per smartphone

Il Huawei P10 presenta, inoltre, una doppia fotocamera posteriore ed una camera frontale realizzate in collaborazione con Leica, uno dei brand di riferimento del settore della fotografia che garantisce un importante plus alle performance fotografiche dello smartphone di casa Huawei. Per quanto riguarda il software, invece, il Huawei P10 è basato su Android Nougat in versione 7.0 personalizzato dall’interfaccia utente Emotion UI 5.1.

La promozione di Tre per provare a vincere un Huawei P10 con una ricarica online terminerà il prossimo 28 maggio.

 

Commenti Facebook: