Come versare o prelevare contante con un conto corrente Webank

Se siete dei clienti del conto corrente Webank e avete la necessità di versare assegni oppure di prelevare e versare contante sul proprio conto potete seguire le istruzioni del gruppo Bipiemme, pubblicate proprio oggi sulla pagina Facebook ufficiale del prodotto bancario. Si tratta di una vera e propria guida che i nuovi utenti potranno seguire passo passo senza problemi, sfruttando al meglio tutti i vantaggi di un conto online low cost.

Scopri il conto corrente Webank

Versamento contati e assegni su Webank
Partiamo dal versamento, un’operazione apparentemente difficile per i possessori di un conto corrente su Internet. Se si è possessori di un conto Webank è sufficiente recarsi presso un’agenzia del Gruppo Bipiemme per versare contanti e assegni.

E’ possibile anche usufruire delle Aree Self Service BPM, per versare contanti e assegni senza limiti di importo, con accredito in tempo reale, 24 ore su 24, senza alcun costo aggiuntivo per l’operazione.

Se non avete nessuna filiale Bipiemme vicina a casa vostra nessun problema: potrete recarvi presso un qualsiasi istituto bancario e presentare un bollettino freccia compilato, insieme alla somma che si vuoe versare sul conto. Il bollettino freccia è compilabile direttamente online, accedendo sul proprio conto Webank, e poi stampabile. Le commissioni sull’operazione variano a seconda della banca in cui ci si reca per l’operazione.


Prelevare contanti dal Conto Webank

Se vi serve denaro contante potrete prelevarlo presso qualsiasi Agenzia Bipiemme presente sul territorio nazionale, con la possibilità di prenotare somme superiori ai 2500 euro e scegliendo la data e l’ora del prelievo. Se non avete alcuna filiale vicina, invece, è possibile recarsi presso un qualsiasi sportello Bancomat. I prelievi tramite carta Bancomat sono gratuiti su tutto il territorio nazionale e nella zona UE.

Commenti Facebook: