Come vedere X Factor senza Sky

Sei appassionato di talent show e vuoi sapere come vedere "X Factor" senza Sky? La nuova edizione del programma è iniziata il 10 settembre e sta registrando un successo crescente, non solo per le esibizioni dei giovani cantanti in gara, ma anche per i tanti appassionati che amano commentare attraverso i social network. Grazie a Sky Online, la TV in streaming di Murdoch, è possibile seguire le puntate senza essere abbonati alla piattaforma satellitare.

Come vedere X Factor senza Sky

E’ iniziata il 10 settembre la nona edizione di “X Factor”, il talent show che anche quest’anno si propone l’obiettivo di scoprire nuovi aspiranti cantanti. E’ però possibile vedere “X Factor” anche senza abbonamento Sky grazie a una soluzione che può rivelarsi più economica e meno impegnativa, visto che non c’è obbligo di rinnovo automatico né necessità di comunicare la disdetta.

Per guardare il programma è sufficiente sottoscrivere il pacchetto “Intrattenimento” con Sky Online, la TV via Internet di Murdoch,  che consente di vedere i propri contenuti preferiti quando e dove si vuole. Il servizio, oltre che con il personal computer in streaming, può essere fruito con Xbox, tablet, Sky Online TV Box, PlayStation e Smart TV.

Ogni settimana chi ha sottoscritto l’opzione può inoltre avere a disposizione la visione della replica della puntata trasmessa su Sky Uno (canale 108 della piattaforma satellitare).

Nel corso degli anni il talent show ha consentito a diversi giovani di farsi conoscere e affermarsi nel mondo della musica. Possiamo citare gli esempi di Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Marco Mengoni, Chiara Galiazzo, Francesca Michielin, Noemi e Michele Bravi.

Per chi è un vero appassionato del programma condotto da Alessandro Cattelan e vuole viverlo appieno è inoltre possibile scaricare l’app “X Factor 2015”, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, grazie a cui è possibile guardare foto e video e ricevere aggiornamenti costanti relativi ai concorrenti, oltre a poter utilizzare il famoso “applausometro”.

L’offerta di Sky Online

In un periodo di difficoltà economica come quello che stanno attraversando attualmente molte famiglie e in cui la vita sta diventando sempre più frenetica, il tempo da trascorrere davanti alla TV per guardare i propri programmi preferiti diventa sempre meno. Questo spinge molti utenti a ricorrere alla TV in streaming, che è sempre più utilizzata anche in Italia: il pubblico apprezza la possibilità di accedere a contenuti di ogni genere dove e quando si vuole, senza dover sottostare ai rigidi orari tipici della televisione generalista e senza i vincoli imposti dall’abbonamento alla pay TV.

Vai alle offerte Sky Online »

Ecco le altre opzioni a cui è possibile aderire:

  • Cinema: centinaia di pellicole di ogni genere, oltre al live streaming dei canali Sky Cinema 1, Sky Cinema Family, Sky Cinema Passion, Sky Cinema Comedy, Sky Cinema Max, Sky Cinema Classics e Cinema Cult;
  • Sport: per chi vuole seguire discipline come tennis, Formula Uno, Moto Gp e calcio con Serie A, Serie B ed Europa League. E’ possibile selezionare l’evento che si preferisce pagando semplicemente per questo oppure sottoscrivere il “ticket mensile Calcio”, che permette di non perdere le sfide dello sport più amato per un mese al costo di 19,99 euro al mese. In alternativa è disponibile il “ticket Squadra del Cuore” a 99,90 euro, che consente la possibilità di assistere a tutte le partite di campionato di una squadra a scelta tra Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa.

Adesso sai bene come vedere “X Factor” senza Sky, ma se invece preferisci avere sempre a disposizione la proposta della piattaforma satellitare, che comprende il meglio dei programmi di intrattenimento, le serie TV, il cinema e lo sport, tra cui Serie A, Serie B, Europa League, Moto Gp e Formula Uno puoi sottoscrivere un abbonamento all’emittente di Murdoch. Per maggiori informazioni sulle tariffe è possibile cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky »