Come vedere Sky sul Mac

Sei appassionato di computer e vorresti sapere come guardare Sky sul Mac? Ormai da più di un anno puoi soddisfare questa esigenza grazie al servizio Sky Online, la piattaforma via Internet di Murdoch che offre la possibilità di vedere i propri contenuti preferiti in modo flessibile. Chi invece è abbonato alla piattaforma satellitare da un anno può accedere a Sky Go, l'applicazione che consente di portare la tua TV sempre con te.

Come vedere Sky sul Mac

Ami guardare i contenuti televisivi in modo flessibile e vuoi sapere come vedere Sky sul Mac? Da poco più di un anno puoi farlo grazie a Sky Online, il servizio pensato per chi non vuole o non può abbonarsi alla piattaforma satellitare ma apprezza i programmi di ogni genere che vengono trasmessi in ogni periodo dell’anno. In alternativa chi ha sottoscritto un contratto da almeno un anno alla TV di Murdoch ha la possibilità di usufruire di Sky Go, l’applicazione che consente di portare i tuoi programmi preferiti sempre con te.

Come accedere a Sky Online

Per iniziare a utilizzare Sky Online è necessario registrarsi sul sito della TV via streaming di Murdoch e disporre di una connessione a Internet. Nel momento in cui scegli di provare il servizio devi inserire i tuoi dati personali (è eventualmente possibile accedere con il profilo Facebook e rendere l’operazione automatica) e decidere qual è la modalità di pagamento che preferisci. A quel punto basterà attendere il messaggio di conferma che verrà inviato nella casella di posta elettronica: hai 72 ore di tempo per eseguire l’attivazione verificando quanto contenuto nell’email.

E’ possibile avere un solo account con cui gestire le informazioni relative all’utente che ha effettuato l’iscrizione e le modalità di utilizzo: puoi associare fino a un massimo di 3 dispositivi. E’ comunque possibile modificare gli apparecchi scelti per utilizzare Sky Online in ogni momento attraverso la sezione “I miei dati”.

La selezione dei contenuti da vedere on demand e dei ticket a cui aderire è intuitiva e basata sui diversi generi proposti. L’opzione per la visione in alta definizione è sempre inclusa. Per maggiori informazioni sulle tariffe è possibile cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vai alle offerte Sky Online »

Come vedere Sky Go sul Mac

Prima dell’avvento di Sky Online la piattaforma satellitare ha introdotto un altro servizio per la visione in streaming dei contenuti, Sky Go, a cui possono accedere in modo gratuito gli abbonati da almeno un anno. Si tratta di un’opportunità davvero utile che consente di portare la tua TV sempre con te. Per utilizzare l’applicazione è necessario installare Silverlight, il software necessario per la visione dei contenuti video.

Con Sky Go puoi vedere, anche in lingua originale:

  • fino a 33 canali di ogni genere suddivisi tra sport, calcio, news, show, serie TV, documentari e programmi per bambini;
  • una videoteca con più di 2500 titoli on demand  da guardare quando e dove vuoi, su tablet e PC.

I canali visibili variano in base alla composizione del tuo abbonamento per la TV di casa. Selezionare la visione dei programmi in lingua originale è piuttosto semplice: basta andare nel menu “Lingua Audio” e scegliere l’opzione “Lingua Originale”. La funzione è disponibile sia per le reti live sia per i contenuti on demand.

Ricordiamo che chi si abbona ora alla piattaforma satellitare può usufruire sconti per dodici mesi su diverse combinazioni di pacchetti. Per maggiori informazioni è possibile cliccare sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky »

Le funzioni fondamentali di Sky Go

Sky Go è un servizio sempre più utilizzato dagli utenti della piattaforma satellitare che apprezzano le tante potenzialità. Ecco quali sono le principali:

  • selezionando “Preferiti” potrai selezionare i titoli che ti piacciono di più e vederli quando vuoi;
  • L’opzione “Iniziati” può essere utilizzata quando si ha la necessità di interrompere la visione di un programma in qualsiasi momento e riprenderla quando vorrai, dallo stesso punto;
  • se clicchi su “Cerca” potrai velocemente trovare i tuoi Film e le tue serie TV preferite nel vasto catalogo di titoli a tua disposizione;
  • le “Notifiche” ti avviseranno quando gli eventi live da te selezionati stanno per iniziare;
  • potrai condividere con i tuoi amici di Facebook e Twitter quello che stai guardando e la tua esperienza su Sky Online.

Per chi era interessato a sapere come vedere Sky sul Mac ora dovrebbero esserci pochi dubbi su come fare.

« notizia precedente « notizia successiva » »

Commenti Facebook: