Come vedere Sky Online sul proprio tablet

Per chi è ancora abituato al ruolo considerato insostituibile del televisore in salotto può sembrare strano, ma sempre più italiani, ormai, ricorrono ad altri tipi di dispositivo, come i tablet, per i contenuti audio/video e la tv in streaming. Anche Sky Online, l’offerta multipiattaforma di Sky senza abbonamento, ha un’app dedicata per non perdersi nemmeno un minuto dei propri programmi preferiti anche in mobilità.

Sky-Online-Tablet
Tutti i modelli compatibili con la tv in streaming senza abbonamento di Sky

Sky Online è disponibile su PC con sistema operativo da XP in su, Mac con sistema operativo dal 10.7 in su, PlayStation 3 e 4, smart TV Samsung modelli 2012 e 2013 e poi, soprattutto, i tablet.

Questi sono i modelli di tablet dove è possibile scaricare l’app di Sky Online per accedere al servizio: iPad 2, 3, 4, Mini e Air, con iOS 6 e 7; Samsung Galaxy Note 10.1 e 8.0, Samsung Galaxy Tab 4 7.0, 8.0 e 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 10.1 e 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e Samsung Galaxy Tab 10.1.
Vai a Sky Online
Non è possibile vedere Sky Online su più dispositivi contemporaneamente con lo stesso account ma possono essere associati tre diversi dispositivi, con la possibilità di sostituirne uno al mese. Una volta scaricata l’app per iOS e Android sarà sufficiente acquistare uno dei ticket disponibili senza obbligo di rinnovo oppure aderire a una delle tante promozioni, come quella che permette di accedere al catalogo di Sky Online per una settimana a solo 1 euro di costo.

Commenti Facebook: