Come vedere Sky Cinema Star Wars

Ti interessa sapere come vedere Sky Cinema Star Wars, il canale temporaneo che la piattaforma satellitare ha deciso di dedicare alla famosa saga creata da George Lucas? L'iniziativa è valida da sabato 7 a domenica 15 novembre sul canale 304 Sky Cinema Hits, che per l'occasione si trasforma per consentire di rivivere la "space opera" in attesa dell'uscita nelle sale del nuovo film dal titolo "Star Wars: Il risveglio della Forza".

Come vedere Sky Cinema Star Wars

Hai aderito alle offerte Sky e in modo particolare all’opzione Cinema perché ami trascorrere il tuo tempo libero guardando film di ogni genere? Allora potrebbe interessarti sapere come vedere Sky Cinema Star Wars, l’iniziativa che la piattaforma satellitare ha deciso di realizzare da sabato 7 a domenica 15 novembre.

In attesa dell’uscita nelle sale del nuovo film della saga, il prossimo 16 dicembre, “Star Wars: Il risveglio della Forza”, Sky Cinema Hits (canale 304) si trasforma in Sky Cinema Star Wars, un canale dedicato alla famosa saga nata dalla mente di George Lucas e vincitrice di ben 8 premi Oscar. La programmazione in questo periodo viene incentrata sui sei film visibili per la prima volta su un unico canale in alta definizione e disponibili per la prima volta anche su Sky On Demand.

Ricordiamo che chi sottoscrive un contratto online a Sky entro lunedì prossimo, 9 novembre, può ricevere in omaggio una TV Philips 22” Full HD (per maggiori informazioni è possibile consultare il nostro comparatore di offerte tv).

Vai ai pacchetti Sky »

Il palinsesto

La programmazione parte il 7 novembre con una vera maratona dal primo mattino fino al preserale con i sei titoli. Anche gli appuntamenti in prima serata seguiranno l’ordine della storyline, offrendo agli abbonati un’occasione unica per godersi al meglio l’intera saga e cogliere tutte le sfumature della storia: dalla “trilogia classica’’ con “Star Wars: Una nuova speranza”, “Star Wars: L’Impero colpisce ancora” e “Star Wars: Il ritorno dello Jedi”, agli ultimi tre titoli composti da “Star Wars: La minaccia fantasma”, “Star Wars: L’attacco dei cloni” e “Star Wars: La vendetta dei Sith”.

Vai ai pacchetti Sky »

Approfondimenti per gli appassionati

Sky ha predisposto una serie di speciali che saranno mandati in onda in questi giorni. Tra questi, il documentario in prima TV “Star Wars: The Legacy Revealed” , realizzato in occasione del 30° anniversario della saga,  dove attraverso interviste a giornalisti, critici, esperti e registi di rilievo come Peter Jackson e Joss Whedon (“The Avengers”), riflette sull’impatto che ha avuto il primo film del 1977 sulla società e sul mondo del cinema.

Prevista inoltre una miniserie in tre parti in prima visione dal titolo “Science of Star Wars”, che analizza il mondo della tecnologia e degli androidi, mostrando l’impatto che queste scoperte potrebbero avere sulla vita di tutti i giorni. Ci sarà inoltre la possibilità di vedere in anteprima “Star Wars – The Clone Wars”, pellicola d’animazione della Lucasfilm Animation del 2008, che nasce come pilot dell’omonimo spettacolo di animazione, i cui eventi si collocano tra quelli narrati in “Star Wars: L’attacco dei cloni” e in “Star Wars: La vendetta dei Sith” della serie cinematografica. In programmazione anche contenuti extra dedicati alle location più suggestive, alle scene più indimenticabili e ai personaggi principali della saga.

Il palinsesto sarà arricchito anche da una puntata speciale in onda sabato 14 novembre alle 20.20 del nuovo format di Sky Cinema, “Racconti di cinema”, che ha esordito ad ottobre per il canale dedicato a James Bond. Grazie a uno studio spettacolare, effetti speciali e la capacità narrativa di Francesco Castelnuovo, lo spettatore vivrà una full immersion nella leggenda della saga fantascientifica.

Dal 7 al 15 Novembre gli abbonati avranno inoltre accesso a Star Wars Rebels (canale 618 della piattaforma satellitare), interamente dedicato alla serie: gli appassionati potranno vedere i migliori episodi della prima stagione e saranno affascinati dai nuovi exploit galattici dei ribelli nella seconda. Oltre a Star Wars Rebels, il canale offrirà anche due speciali serie animate Lego Star Wars – Le Nuove Cronache di Yoda” e “I Racconti del Droide”.

Sapere come vedere Sky Cinema Star Wars può essere quindi un’informazione utile per i tanti appassionati di questa saga ricca di emozioni.