Come vedere Sky 3D

Sei alla ricerca di un modo più innovativo per guardare la TV e vuoi sapere come vedere Sky 3D? La piattaforma satellitare offre la possibilità ai suoi abbonati di apprezzare diversi contenuti in formato tridimensionale grazie all'attivazione di un servizio specifico, al televisore 3D e agli appositi occhiali. Per conoscere la programmazione che comprende contenuti di ogni genere basta sintonizzarsi sui canali 150, 215 e 321.

Come vedere Sky 3D

Ami trascorrere il tuo tempo libero davanti alla TV e ti interessa sapere come vedere Sky 3D? Si tratta dell’unico canale televisivo in Italia in grado di trasmettere contenuti 3D stereoscopici in esclusiva per i clienti Sky, offrendo allo spettatore l’esperienza e l’emozione unica della terza dimensione.

Le caratteristiche del servizio Sky 3D

Sky 3D è l’unico canale che offre programmi in formato tridimensionale per i clienti della piattaforma satellitare. Attivando il servizio puoi avere la possibilità di sentirti ancora più coinvolto nei tuoi programmi preferiti come se tu fossi parte integrante di quello che stai vedendo. Direttamente a casa tua potrai guardare contenuti di ogni genere:

  • il Cinema, con tutti i film di Sky Cinema disponibili in 3D: fino a 50 prime visioni all’anno e oltre 25 pellicole diverse ogni mese;
  • il Calcio nazionale e internazionale, con i top match in 3D di Serie A (live in esclusiva 3D) e di Bundesliga (live in esclusiva);
  • l’Intrattenimento esclusivo in 3D, con documentari spettacolari realizzati dai brand più importanti come BBC Earth, National Geographic, AXN, History, Discovery e DeAgostini;
  • Kids Time 3D, un palinsesto giornaliero esclusivo dedicato ai bambini dai 7 ai 13 anni.

Non sei ancora abbonato a Sky e vuoi conoscere maggiori informazioni sulle tariffe disponibili? In questo periodo è possibile usufruire di sconti per dodici mesi per diverse combinazioni di pacchetti. Per saperne di più premi sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky »

Cosa serve per vedere Sky 3D

Per poter usufruire del servizio è necessario essere dotati dell’attrezzatura necessaria:

  • un televisore 3D e un decoder HD o Mysky HD;
  • gli appositi occhiali per la visione in formato tridimensionale;
  • avere attiva l’opzione Sky 3D.

Iniziare a fruire di questa opportunità è piuttosto semplice. E’ possibile richiederla dalla sezione “Fai da te” all’interno dell’area “Arricchisci abbonamento” nel sito della piattaforma satellitare (puoi farlo dopo avere registrato il tuo profilo) oppure contattando il servizio clienti al numero 199 100 500 (tariffa max pari a 0,15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato).

Se invece sei cliente TIM Sky il servizio è sempre attivabile per chi è dotato di fibra ottica, mentre in caso di ADSL puoi averlo solo se la velocità di connessione è sufficiente a supportare l’alta qualità di visione (puoi fare le opportune verifiche contattando il servizio clienti della società di tlc al numero gratuito 187).

I costi di Sky 3D

Ti attira l’idea di vedere tanti contenuti in un modo innovativo ma hai paura dei costi che potresti sostenere? Possiamo rassicurarti: il servizio, infatti, può essere attivato gratuitamente.

Sky 3D non prevede alcun canone mensile per i clienti che hanno attivi i pacchetti Cinema, Calcio e Sport della piattaforma satellitare, mentre per gli altri utenti che hanno aderito all’opzione per la visione in alta definizione è previsto un costo di 5 euro al mese.

Se sei ancora dubbioso prima di procedere con la richiesta dell’attivazione del servizio puoi provarlo gratuitamente: la TV di Murdoch, infatti, offre la possibilità a tutti i clienti HD di gustare un assaggio dei migliori programmi in onda ogni mese. Per farlo basta sintonizzarsi sul canale 150 dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 13 e il sabato e la domenica dalle 6 alle 10.

Il Natale di Sky 3D

In questo periodo di festa la piattaforma satellitare ha pensato a una programmazione speciale per gli utenti che hanno aderito a Sky 3D. Vediamo meglio alcuni dei contenuti inseriti in palinsesto:

  • “Toy Story – Il mondo dei giocattoli”, in onda venerdì 25 dicembre alle 21 (disponibile anche su Sky Cinema Family HD);
  • “Alice in Wonderland”, sabato 26 dicembre alle 21;
  • “A Christmas Carol”, venerdì 1° gennaio 2016 alle 19,25 (trasmesso anche su Sky Cinema Family HD): l’adattamento cinematografico del racconto “Canto di Natale” di Charles Dickens;
  • “I Pinguini di Madagascar”, prima visione in onda mercoledì 6 gennaio 2016 (anche su Sky Cinema 1 HD).

Abbiamo quindi indicato le informazioni necessarie per chi è interessato a sapere come vedere Sky 3D, un’opportunità sempre più apprezzata da parte degli utenti della piattaforma satellitare che possono sfruttare al meglio le novità della tecnologia.