di

Come vedere Quantico su Sky

Continua a essere sempre ricca la proposta delle pay TV per chi è appassionato di serie: il palinsesto prevede titoli di ogni genere con l'obiettivo di soddisfare il maggior numero di abbonati. Ecco quindi come vedere "Quantico" su Sky, il thriller che ha fatto emozionare l'America che arriva da mercoledì 18 novembre in esclusiva alle 21 su Fox HD (canale 112 della piattaforma satellitare). Al centro della storia c'è un gruppo di giovani reclute eterogenee arrivate a Quantico per le 21 settimane di addestramento che faranno di loro i prossimi agenti speciali d'America.

Come vedere Quantico su Sky

Sei un appassionato di serie TV sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo che sia in grado di farti emozionare? Allora può essere utile conoscere come vedere “Quantico” su Sky, in onda da mercoledì 18 novembre alle 21.00 in prima assoluta su FOX (canale 112 dell’emittente di Murdoch).

Quantico: la trama

Al centro della storia ci sono un gruppo di giovani reclute, ognuna con le proprie ragioni e i propri scheletri nell’armadio, che si ritrovano all’Accademia dell’FBI a Quantico, in Virginia, per affrontare le 21 settimane di addestramento che gli permetteranno di diventare  i prossimi agenti speciali d’America.

Queste persone sono state selezionate perché ritenute i candidati migliori, i più intelligenti e controllati. Niente da sospettare quindi, almeno all’apparenza, che tra loro si nasconda qualcuno che presto sarà sospettato di essere la mente dietro il più grande attacco terroristico sul suolo americano dopo l’11 settembre, nuovamente a New York City.

Tra questi ci sono la figlia di immigrati indiani Alex Parrish, un mormone, un’ispanica, una musulmana con il velo, un ragazzo gay, l’ex reginetta di bellezza e un reduce di guerra. Un gruppo quindi che all’apparenza potrebbe trovare non poche difficoltà di convivenza, ma che nasconderà diverse sorprese. In mezzo a loro, infatti, si nasconde un terrorista. Nessuno però immagina chi possa essere.

Ricordiamo che chi si abbona online a Sky entro lunedì prossimo, 23 novembre, riceve in omaggio una TV Philips 22” con schermo Full HD. Per maggiori informazioni sulle tariffe è possibile cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky »

Quantico, il cast

Particolare attenzione viene rivolta su Priyanka Chopra, una delle attrici più pagate di Bollywood, e considerata “la donna più bella d’Asia”, che interpreta il ruolo della protagonista Alex Parrish. Con lei sul set ci sono anche Josh Hopkins, Jake McLaughlin, Aunjanue Ellis, Yasmine Al Masri, Johanna Braddy.

Sapere come seguire “Quantico” su Sky potrà quindi essere un’informazione utile soprattutto per chi ama le storie avvincenti, ma con un tocco di romanticismo. Lo scopo di questa storia, infatti, non è quello di raccontare una realtà in cui l’America teme un nemico invisibile, ma quello di puntare su chi deve proteggere la popolazione mostrandoli tramite una chiave più umana e meno eroica.