Come vedere Mediaset Premium in streaming: gratis live subito

Come noto, i canali di Mediaset Premium sono disponibili tramite un decoder digitale terrestre. I clienti Premium hanno la possibilità di accedere in streaming ai contenuti del proprio abbonamento in modo del tutto gratuito e da diverse piattaforme. Ecco, quindi, come vedere Mediaset Premium in streaming gratis live subito. 

Ecco tutte le soluzioni per guardare in streaming i canali Mediaset Premium

Come vedere Mediaset Premium in streaming con Premium Play

I clienti che hanno attivato un abbonamento alla piattaforma Mediaset Premium hanno la possibilità di accedere ai contenuti inclusi nel proprio abbonamento tramite il servizio Premium Play. Questo servizio permette di vedere Mediaset Premium in streaming in modo gratuito e senza difficoltà. Per accedere ai vari programmi disponibili su Premium servirà una connessione ad Internet, possibilmente flat, ed un dispositivo compatibile.

Grazie a Premium Play è possibile accedere in streaming ad 11 canali di cinema, serie TV e sport. Da notare, inoltre, che il servizio mette a disposizione anche un ricco catalogo di titoli on demand (oltre 10 mila contenuti da guardare liberamente, quando si vuole) con la possibilità di accedere alle versioni HD ed all’audio in lingua originale con tanto di sottotitoli in italiano.

Al momento, con Premium Play è possibile accedere ad un catalogo di oltre 10 mila titoli da guardare on demand. Il servizio, come detto, include anche 11 canali in diretta streaming: Premium Cinema, Premium Cinema Stories, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Energy, Premium Stories, Premium Action, Premium Crime, Joy, Premium: ID – Investigation Discovery, Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Il servizio offerto da Premium Play è disponibile per tutti i già clienti Premium ed è incluso, senza costi aggiuntivi, anche per tutti gli utenti che decidono di sottoscrivere un nuovo abbonamento con la piattaforma di Mediaset scegliendo una delle offerte Mediaset Premium attualmente disponibili. Da notare, inoltre, che Premium Play è disponibile anche per i clienti che scelgono di attivare la versione ricaricabile di Mediaset Premium che permette di accedere ai contenuti della pay tv per un mese.

Confronta le migliori offerte TV

Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità: due servizi in uno

Premium Play si divide in due differenti servizi, Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità, che si completano a vicenda fornendo all’utente un servizio quanto mai completo e la possibilità di accedere in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo ai contenuti del proprio abbonamento.

Con Premium Play On Demand è possibile accedere a tutto il catalogo on-demand di Premium dalla propria TV, con la Premium SmartCam o i Decoder abilitati e su Smart TV, Xbox Chromecast sfruttando una connessione Internet. L’elenco completo, aggiornato periodicamente, dei dispositivi abilitati al servizio è disponibile nella sezione Premium Play del sito ufficiale di Mediaset Premium.

Con Premium Play Mobilità, invece, il cliente ha la possibilità di accedere ai contenuti del proprio abbonamento dai propri dispositivi mobili, utilizzando una connessione ad Internet. Grazie a questo servizio sarà possibile scaricare su tablet e smartphone i contenuti preferiti e riguardarli, anche in un secondo momento e senza connessione Internet attiva, sfruttando la funzione Download & Play. E’ possibile accedere al servizio anche dal proprio PC o notebook, utilizzando un qualunque browser web supportato.

E’ possibile scaricare l’applicazione di Premium Play su tutti gli smartphone ed i tablet Android, su iPhone ed iPad e su PC e notebook con sistema operativo Windows 10 visitando i relativi store già disponibili nel proprio dispositivo. L’app è scaricabile gratuitamente.

Premium Online: tutti i contenuti Premium in streaming

Premium Online è un servizio in abbonamento di Mediaset che permette di accedere in streaming ai vari canali Premium ed ad un ricco catalogo di contenuti on demand. Si tratta di una soluzione simile al tradizionale abbonamento al digitale terrestre di Mediaset Premium ma che, come suggerisce il nome stesso, offre all’utente la possibilità di accedere a tutti i contenuti inclusi in streaming, sfruttando quindi una connessione ad Internet possibilmente flat, utilizzando i propri dispositivi.

Il servizio offerto da Premium Online è disponibile per PC e  MAC, smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Smart TV, Xbox One, Xbox360,PlayStation, Chromecast e Decoder Premium connessi. L’elenco dei dispositivi abilitati, anche in questo caso, è disponibile sul sito ufficiale di Mediaset Premium.

Da notare che Premium Online è disponibile anche tramite una prova gratuita di 14 giorni. Per poter accedere a tale prova è necessario avere a disposizione un codice promozionale. Solitamente, tali codici vengono inviati da Mediaset ad ex clienti via e-email per invogliare a testare il servizio ma è possibile ottenere il codice promozionale anche in altri modi.

Mediaset Play: la TV gratis in streaming (anche on demand)

A completare l’offerta streaming di Mediaset troviamo la piattaforma Mediaset Play. Si tratta di un vero e proprio punto di riferimento per l’intrattenimento in streaming gratuito. Tramite Mediaset Play, infatti, è possibile guardare in streaming tutti i canali TV Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, 20, La 5, Italia 2, Mediaset Extra, Focus, Top Crime, Iris, TG Com).

Da notare, inoltre, che Mediaset Play offre una ricca sezione di contenuti On Demand con fiction, serie TV e film da guardare in streaming gratuitamente. Il servizio è disponibile via browser web e tramite app dedicate per dispositivi mobili.

Commenti Facebook: