Come vedere la Serie A con il pacchetto Calcio di Mediaset Premium

Ti interessa sapere come vedere la Serie A con il pacchetto Calcio di Mediaset Premium? In questa stagione 2015/2016 iniziata da poco la piattaforma di Piersilvio Berlusconi ha puntato in modo particolare sullo sport più seguito in Italia grazie all'esclusiva della Champions League, che trasmetterà per i prossimi anni, ma particolare attenzione viene rivolta anche al massimo campionato. Sulla TV di Cologno Monzese è possibile seguire le gare delle principali otto squadre.

Come vedere la Serie A con il pacchetto Calcio di Mediaset Premium

Uno dei motivi principali per cui gli utenti scelgono di sottoscrivere un contratto a una pay TV è la possibilità di seguire gli eventi sportivi più importanti, soprattutto per quelli di calcio. Possiamo quindi indicare come vedere la Serie A con il pacchetto Calcio di Mediaset Premium, grazie a un’offerta specifica che è stata introdotta dalla piattaforma di Cologno Monzese.

A partire dal 15 al 19 ottobre per chi sceglie di attivare le tariffe Mediaset Premium sono quindi disponibili nuove offerte:

  • Serie TV + Calcio & Sport: 19 euro/mese fino al 31 maggio 2016, poi 36 euro;
  • Serie TV + Calcio & Sport + Bambini: 24 euro fino al 31 maggio 2016, poi 41 euro.

La novità principale è l’introduzione di una nuova opzione specifica per seguire la Serie A:

  • Serie TV & Documentari + Serie A: 19 euro/mese fino al 31 maggio 2016, poi 26 euro.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium »

Il massimo campionato italiano, infatti, viene seguito con particolare cura. Da questa stagione la piattaforma di Cologno Monzese trasmette in diretta le gare di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa, le squadre che in Italia hanno il numero maggiore di tifosi. Mediaset Premium è inoltre riuscita ad acquisire per i prossimi tre anni i diritti accessori e ha quindi la priorità nelle interviste, durante e al termine dei match, e la possibilità di trasmettere le immagini dei protagonisti all’interno degli spogliatoi.

La Premium Smart Cam è inclusa nell’offerta

Il dispositivo più semplice, Wi-Fi, che permette di accedere ai contenuti della piattaforma di Cologno Monzese in modo immediato e in alta definizione, la Premium Smart Cam, può essere tua senza costi aggiuntivi. Grazie all’App Premium Smart Cam Control potrai comandare la tua TV e Premium Play direttamente con il tuo smartphone/tablet.

Premium Play consente di accedere a più di seimila contenuti di ogni genere visibili on demand anche in alta definizione, quindi con colori più nitidi e realistici, da vedere e rivedere quando e dove vuoi, sfruttando non solo la tua televisione, ma anche smartphone, PC e tablet. Entro fine luglio avrai inoltre la possibilità di guardare anche venti canali in live streaming per non perdere nemmeno un appuntamento dei tuoi programmi Premium preferiti.

Crescono gli abbonati

Il notevole sforzo economico fatto da Piersilvio Berlusconi per assicurarsi l’esclusiva della Champions League aveva finora scatenato qualche dubbio in attesa di capire se sarebbe stato ripagato anche dal pubblico televisivo. Per fare un bilancio è ancora presto, ma possiamo comunque mettere in evidenza una crescita del numero degli abbonati: al 30 giugno i clienti di Mediaset Premium; mentre risultavano 1.703.000; il trimestre luglio-agosto-settembre, quello che precede la partenza della nuova stagione televisiva, ha registrato un incremento di 112.000 unità, portando il totale abbonamenti a 1.815.000. Il gruppo ha sottolineato di sentirsi soddisfatto, soprattutto in vista dell’obiettivo fissato di 200.000 nuovi utenti da sottoscrivere entro la fine dell’anno.

Ora che sai come vedere la Serie A con il pacchetto Calcio di Mediaset Premium, non ti resta che approfittarne il prima possibile ben sapendo che stiamo per entrare nella fase cruciale della stagione.