Come vedere il Gran Premio di Germania di Moto Gp su Sky

Gli appassionati di motori non hanno certamente il tempo di annoiarsi nemmeno in questo periodo estivo. Vogliamo così indicarvi come vedere il Gran Premio di Germania di Moto Gp su Sky, un appuntamento in cui Valentino Rossi e Jorge Lorenzo faranno di tutto per recuperare lo svantaggio da Marc Marquez, leader della classifica. La gara è in programma domenica 17 luglio alle 14 ed è visibile dagli abbonati alla piattaforma satellitare e in streaming su Now TV.

Il Gran Premio di Germania di Moto Gp è visibile sulle piattaforme Sky

Un vero appassionato di sport ama seguire tutti gli eventi in programma in ogni periodo dell’anno ben sapendo che le occasioni non mancano nemmeno in questi mesi estivi. Ecco quindi come fare per vedere il Gran Premio di Germania di MotoGp su Sky, la nona tappa del Mondiale in cui Marc Marquez si presenta da imbattuto e leader della classifica. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono però pronti a mettere in difficoltà il più possibile l’avversario. La gara, in programma domenica 17 luglio alle 14, potrà essere seguita sia dagli abbonati al pacchetto Sport di Sky sia su Now TV, la nuova piattaforma in streaming di Murdoch disponibile per chi non vuole o non può installare la parabola.

Sei interessato a conoscere quali sono le opzioni Sky e i costi da sostenere? Ricordiamo che chi sottoscrive un contratto online entro lunedì prossimo, 18 luglio, riceverà in omaggio una TV LG 22” con schermo Full HD. Per maggiori informazioni puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Visualizza i pacchetti Sky

Gran Premio di Germania di MotoGp – I favoriti della gara

Il nono appuntamento del Mondiale di MotoGp vede ancora una volta Marc Marquez partire da favorito grazie alla pole position conquistata durante le qualifiche. Dietro di lui ci sono Barbera su Ducati e Valentino Rossi in sella alla sua Yamaha. Il pilota italiano ha riferito di essere particolarmente soddisfatto per essere riuscito a centrare la prima fila, ma con la consapevolezza che ottenere un piazzamento positivo non sarà semplice: “Sono stato molto fortunato a essere rimasto in prima fila, era un obiettivo molto importante: mi dispiace un po’ perché ho aspettato fino alla fine e mi sono trovato ‘intruppato’ nel traffico” – ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Gran Premio di Germania di MotoGp – La programmazione Sky nel giorno di gara

Domenica 17 luglio la piattaforma satellitare inizierà la programmazione alle 8.40 con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP. Si prosegue alle 11 con la gara della Moto3, seguita da quella della Moto2, prevista alle 12.30. Per Valentino Rossi e colleghi, invece, il semaforo verde si accende alle 14 (pre dalle 13.15, post dalle 15 e repliche alle 16.15,  21 e mezzanotte). Il commento della gara sarà curato da Guido Meda  insieme a Mauro Zanchini. Gli utenti della TV di Murdoch avranno inoltre la possibilità di approfondire quanto accaduto in pista a partire dalle 15.45 con “Paddock Live – Moto Gp” dove Irene Saderini analizzerà le varie prestazioni e darà la parola ai protagonisti per i commenti a caldo. Ad affiancare la giornalista in studio ci sarà Loris Capirossi.

L’ultimo appuntamento di giornata è in programma alle 19.30: Davide Camicioli e i suoi ospiti esamineranno in “Race anatomy” i temi principali del weekend.

Gran Premio di Germania di Moto Gp – Come seguire la gara in streaming

Anche chi non è abbonato alla piattaforma satellitare ha la possibilità di vivere appieno le emozioni delle due ruote. Il Gran Premio di Germania di Moto Gp, infatti, è visibile anche su Now TV, la nuova piattaforma in streaming di Murdoch. Ogni singolo contenuto sportivo è disponibile a partire da 4,99 euro.

Vai alle offerte Now TV

Adesso sapete bene come seguire il Gran Premio di Germania di MotoGp e scoprire se Valentino Rossi riuscirà a colmare il distacco dalla testa della classifica.

Commenti Facebook: