di

Come vedere I Muppet su Sky

Nel periodo che ci avvicina alle festività natalizie diventa spesso piacevole rivedere programmi che hanno fatto la storia della nostra TV e tra questi ci sono alcuni personaggi che negli anni passati ci hanno fatto divertire. Possiamo quindi illustrare come seguire "I Muppet" su Sky, i famosi pupazzi che ritornano sul piccolo schermo dal 12 dicembre alle 21 su Fox.

Come vedere I Muppet su Sky

Uno dei motivi principali per cui molti utenti scelgono di abbonarsi alla pay TV è la possibilità di accedere a contenuti innovativi di ogni genere durante tutto l’anno, ma non mancano nemmeno programmi che è sempre piacevole rivedere a distanza di tempo. Ecco quindi come vedere “I Muppet su Sky”, che tornano dopo più di trent’anni con una nuova serie in stile documentaristico che, per la prima volta, esplorerà le loro vite professionali, le loro relazioni personali, sentimentali, i loro successi, le loro delusioni e i loro desideri più intimi. La serie viene trasmessa in prima visione assoluta ogni sabato dal 12 dicembre alle 21 su Fox (canale 112 della piattaforma di Murdoch).

Ricordiamo che chi aderisce alle tariffe Sky in questo periodo può usufruire di sconti per dodici mesi per diverse combinazioni di pacchetti. L’HD è sempre incluso. Per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi cliccare qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky »

La storia de “I Muppet”

I Muppet, pupazzi dalla grande bocca e da enormi occhi sporgenti, nascono negli anni Sessanta dal genio di Jim Henson. In breve tempo hanno conquistato oltre cento Paesi grazie al famosissimo “Muppet Show”, varietà satirico andato in onda verso la fine degli anni settanta. L’idea di un revival è stata affidata a Bill Prady e Bob Kushell, veterani della scrittura comica americana, che hanno pensato a uno show sul modello di “The Office”o “Parks & Recreation”.

Cosa vedremo su Fox

Questa nuova serie racconta il backstage del “Up Late with Miss Piggy”, un talk show presentato dalla maialina più sexy dello schermo, prodotto da Kermit e messo in piedi da tutta la banda dei simpatici pupazzi. Anche i più piccoli che in passato non avevano avuto la possibilità di conoscere questi divertentissimi personaggi potranno divertirsi grazie a una storia dove non mancano i sentimenti creata per fare diventare lo show una vera serie televisiva, non più solo un brillante spettacolo di varietà.

Anche in questa occasione non mancano le guest star, da sempre un punto di forza del mondo dei Muppet. Molte sono state annunciate, tra cui Joseph Gordon-Levitt, Christina Applegate, Liam Hemswort e Jay Leno che si mettono ampiamente in gioco con versioni surreali di se stessi. In un futuro prossimo sono attesi, tra gli altri, Elizabeth Banks (“The Hunger Games”), l’attrice premio Oscar Reese Witherspoon, Michelle Pfeiffer, Jennifer Lawrence, Sofia Vergara e Kerry Washington.

Adesso sai bene come seguire “I Muppet” su Sky, un’opportunità da cogliere al volo per chi vuole trascorrere qualche momento davanti alla TV all’insegna del divertimento.