Come vedere i film ispirati ai romanzi di Tom Clancy su Sky

Sei un grande appassionato di cinema? Se ami le storie di spionaggio possiamo consigliarti come vedere i film ispirati ai romanzi di Tom Clancy su Sky. I mercoledì del mese di aprile, infatti, sono eccezionalmente dedicati alle pellicole tratte dai libri del celebre scrittore in cui il protagonista è l’agente della CIA Jack Ryan.

Ad aprile su Sky "Criminal Max: Tom Clancy Edition"

Ami guardare pellicole di ogni genere nel tuo tempo libero? Allora potrebbe interessarti conoscere come seguire i film ispirati ai romanzi di Tom Clancy su Sky, in onda dal 6 aprile ogni mercoledì del mese in prima serata. L’appuntamento è stato chiamato “Criminal Max – Tom Clancy Edition” e offrirà la possibilità di guardare le avventure che hanno per protagonista l’agente della CIA Ryan Jack.

Il primo titolo in programmazione sarà “Caccia a ottobre rosso”, con Sean Connery, ambientato su un sottomarino nel periodo della Guerra Fredda. Per la prima volta compare in scena il personaggio di Ryan, che ha il volto di Alec Baldwin. Mercoledì 13 aprile, invece, sarà la volta di “Giochi di Potere”, con Harrison Ford, che deve cercare di sventare un attentato a Londra. Il 20 aprile andrà in onda “Sotto il segno del pericolo”: la pellicola ha ancora per protagonista l’ex interprete di Indiana Jones, questa volta alle prese con un’organizzazione di narcotrafficanti originari della Colombia. L’ultimo mercoledì del mese, il 27 aprile, sarà invece trasmesso “Al vertice della tensione”: questa volta il ruolo principale è affidato a Ben Affleck, che deve cercare di combattere contro alcuni terroristi intenzionati a organizzare un attentato nucleare.

Sei interessato ad abbonarti a Sky? Premi il pulsante qui sotto per conoscere prezzi e pacchetti disponibili:

Vai ai pacchetti Sky

Chi è Tom Clancy

Tom Clancy è stato uno scrittore, sceneggiatore e autore di videogiochi statunitense, famoso per essere stato il precursore del techno-thriller, un genere letterario in grado di combinare il giallo alla fantascienza e allo spionaggio. Le storie dell’autore si svolgono soprattutto in un ambiente militare.

I romanzi hanno per protagonista l’agente della CIA Jack Ryan, alle prese con complotti, organizzazioni criminali e attività criminale di vario genere.

Tom Clancy su Sky Cinema – La programmazione

Ogni mercoledì del mese di aprile vedrà in palinsesto una pellicola diversa. Vediamo quali sono:

  • 6 aprile: “Caccia a ottobre rosso”;
  • 13 aprile: “Giochi di potere”;
  • 20 aprile: “Sotto il segno del pericolo”;
  • 27 aprile: “Al vertice della tensione”.

Adesso sapete bene come seguire i film ispirati ai romanzi di Tom Clancy su Sky, un appuntamento rivolto soprattutto ai telespettatori interessati alle storie che lasciano il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultima sequenza.

Commenti Facebook: