Come vedere Hannibal su Mediaset Premium

Ami seguire le storie ricche di mistero in TV e vuoi sapere come vedere “Hannibal” su Mediaset Premium? La serie che racconta le gesta del terribile dottor Hannibal Lecter è giunta alla terza e ultima stagione e viene trasmessa su Premium Crime in anteprima assoluta dal 6 gennaio. Sono previsti tredici episodi in onda ogni mercoledì in prima serata.

Dal 6 gennaio la terza e ultima stagione di "Hannibal" su Premium Crime

E’ iniziato il nuovo anno e non mancano le novità per gli abbonati al digitale terrestre che amano seguire storie che lasciano con il fiato sospeso fino all’ultimo. Vogliamo consigliarvi come seguire “Hannibal” su Mediaset Premium, la serie giunta alla terza e ultima stagione trasmessa in anteprima assoluta dal 6 gennaio su Premium Crime HD. L’appuntamento con le avventure del dottor Lecter è previsto tutti i mercoledì alle 21.15 su Premium Crime HD e il giovedì alle 21.15 su Premium Crime +.

Sono previste tredici puntate che potranno essere commentate in tempo reale su Twitter al profilo @PremiumCrime utilizzando l’hashtag #HANNIBALIT.

Non hai ancora aderito alle tariffe Mediaset Premium. Seguendo il link qui di seguito puoi ricevere tutte le informazioni necessarie sui pacchetti disponibili e i relativi costi:

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

“Hannibal” – Dove eravamo rimasti

La seconda stagione si era conclusa in un bagno di sangue, con Will (Hugh Dancy), Alana (Caroline Dhavernas), Abigail (Kacey Rohl) e Jack (Laurence Fishburne) gravemente feriti nell’appartamento di Hannibal, mentre quest’ultimo prendeva il volo con la collega Bedelia (Gillian Anderson) su un aereo diretto in Europa.

“Hannibal” – Cosa vedremo

Dopo la cucina francese della prima stagione e quella giapponese della seconda, è arrivato il momento di dare merito al valore dei piatti italiani. “Antipasto”, “Primavera” e “Secondo” sono solo alcuni dei titoli dei primi sette episodi che fanno riferimento a una delle tradizioni culinarie più rinomate in tutto il mondo. Proprio da Firenze riparte la caccia al serial killer. Non si tratta di una scelta casuale: la città toscana, infatti, non sarà solo teatro di crimini terribili, ma sarà anche omaggiata per il grande patrimonio culturale apprezzato da milioni di turisti.

A rappresentare l’Italia ci saranno anche alcuni elementi del cast, tra cui spiccano Fortunato Cellino, famoso per la partecipazione a “Gomorra: La serie” e Rinaldo Rocco, che in passato abbiamo visto nel cast del film “Diverso da chi?”. I due vestono rispettivamente i panni dell’ispettore Rinaldo Pazzi e del professor Sogliato.

 Adesso sei in possesso di tutte le indicazioni necessarie su come seguire “Hannibal” su Mediaset Premium, una serie che finora non ha mai deluso i telespettatori.

Commenti Facebook: