Come vedere FoxFiles su Sky

Sei un appassionato di storie misteriose? Se la risposta è affermativa potresti essere interessato a sapere come vedere FoxFiles su Sky, un’iniziativa realizzata per rivedere tutte le nove stagioni di “X-Files” per la prima volta interamente in alta definizione. La maratona parte domenica 3 gennaio sul canale 143 di Sky (il fu FoxCrime+2) e culminerà con i primi due episodi della nuova mini-serie evento in programma per martedì 26 gennaio.

Tutte le 9 stagioni di "X Files" in un unico canale

David Duchovny (attuale nel cast di “Aquarius”) e Gillian Anderson sono stati certamente protagonisti di un grande successo verso la fine degli anni novanta grazie a “X-Files”, il telefilm andato in onda per diversi anni anche in Italia. A distanza di tempo ora vogliamo indicarvi come vedere FoxFiles su Sky, un intero canale dedicato a tutte le 9 stagioni della serie per la prima volta visibile in Italia completamente in HD. La maratona parte domenica 3 gennaio sul canale 143 della piattaforma satellitare e terminerà martedì 26 gennaio con la messa in onda dei primi due episodi inediti.

Non hai ancora aderito alle offerte Sky? In questo periodo hai la possibilità di usufruire di sconti per dodici mesi per diverse combinazioni di pacchetti. Per maggiori informazioni sui costi basta premere sul pulsante qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

La nuova stagione di “X Files” in esclusiva su Fox

FOX International Channels (FIC) distribuirà in esclusiva in più di 60 Paesi del mondo la nuova attesissima stagione di “X-Files”. La serie è composta da sei episodi ed è stata creata da Chris Carter con la conferma dei due celebri protagonisti nei panni dei carismatici agenti FBI, Fox Mulder e Dana Scully. In Italia sarà trasmessa in prima TV a partire dal 26 gennaio su Fox (canale 112 della piattaforma Sky).

Il modello di lancio internazionale di “X-Files” a 24h dalla messa in onda Usa è uno dei pilastri della strategia distributiva della rete ed è già stato adottato per altri programmi seguitissimi come “The Walking Dead” e “Wayward Pines”. Lo stesso accadrà anche per “Outcast”.

Adesso sai bene come vedere “FoxFiles” su Sky, il canale dedicato a tutte le 9 stagioni di X-Files che permetterà di rivivere le emozioni che la serie vincitrice di 16 Emmy e 5 Golden Globe ha regalato negli anni.

Commenti Facebook: