di

Come vedere Aquarius su Sky

Ti interessa sapere come vedere "Aquarius" su Sky? La serie TV parte questa sera, mercoledì 14 ottobre, su Sky Atlantic ed è tra le più attese non solo per l'ambientazione nell'America hippy degli anni '60, ma anche per la possibilità di rivedere David Duchovny (Mulder in "X Files") in un ruolo da protagonista. Le puntate andranno in onda ogni settimana a partire dalle 21.10, ma il primo episodio sarà disponibile per una settimana anche sul sito di Sky Atlantic.

Come vedere Aquarius su Sky

Vuoi conoscere come vedere “Aquarius” su Sky? La serie TV è particolarmente attesa e vede la presenza di David Duchovny nel ruolo del protagonista Sam Hodiak, detective che si troverà ad indagare sulla scomparsa della figlia sedicenne della sua ex fidanzata, ma che ben presto scoprirà che il pericolo sarà tutt’altro che da sottovalutare. Al centro della vicenda, infatti, i terribili atti compiuti da Charles Manson e dalla sua setta nell’America hippy degli anni sessanta in un crescendo di violenza e follia, ma anche il rapporto tra Manson e la polizia. Manson è interpretato da un eccellente Gethin Anthony (Renly Baratheon in “Game of Thrones”) che si sperimenta in un ruolo controverso, lontanissimo da quello che lo ha reso celebre nella famosa saga fantasy.

Ricordiamo che chi si abbona online a Sky entro lunedì prossimo, 19 ottobre, può ricevere in omaggio una TV Philips 22” Full HD.

Vai ai pacchetti Sky »

La storia

La serie prende il via dalla scomparsa di alcune ragazze, tra cui la 16enne Emma (Emma Karn), figlia della ex fidanzata di Sam Hodiak (David Duchovny), veterano della Seconda Guerra Mondiale e ora detective della omicidi di Los Angeles. Hodiak, insieme a due colleghi, il più giovane e ribelle Brian Shafe (Grey Damon), poliziotto in incognito dal carattere difficile, e Charmain Tully (Claire Holt), decide quindi indagare per cercare di capire davvero cosa sia successo.

Il lavoro degli agenti li porterà presto a Manson, leader di una setta che avvicina soprattutto ragazzine puntando sulla loro ingenuità per convincerle a seguirlo più facilmente. Hodiak e i colleghi, però, almeno inizialmente non immaginano di trovarsi di fronte a una persona che si rivelerà molto pericolosa, il futuro Charles Manson, uno dei killer più tristemente noti negli Stati Uniti. Accanto alla sua inquietate figura sbucano anche dei collegamenti con politici dell’amministrazione Reagan e con il futuro presidente Nixon. Nel cast, tra gli altri, anche Grey Damon, Emma Dumont e Claire Holt.

Ora è quindi più chiaro come vedere “Aquarius” su Sky, una delle serie TV più attese di questa stagione iniziata solo da poche settimane. Per chi non potesse seguire la messa in onda, in programma ogni mercoledì alle 21.10, può comunque accedere a Sky On Demand e Sky Online, la TV in Internet della piattaforma satellitare.