Come vedere 4 Ristoranti su Sky

L’offerta di intrattenimento della pay TV è sempre ricca in ogni periodo dell’anno e prevede il ritorno di Alessandro Borghese, il famoso chef che siamo abituati a vedere nelle vesti di giudice a “Masterchef junior”. Siete curiosi di sapere come vedere “4 Ristoranti su Sky”? Il programma prodotto da Magnolia torna da stasera dopo la pausa natalizia e sarà in onda ogni martedì in prima serata su Sky Uno HD.

Ogni martedì alle 21.10 su Sky Uno la nuova edizione di "4 Ristoranti"

L’offerta Sky si compone di un pacchetto a scelta tra calcio, cinema, famiglia e sport in aggiunta all’opzione Sky TV sempre inclusa nei pacchetti, che propone il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento per trascorrere il proprio tempo libero guardando programmi innovativi e divertenti. Possiamo indicare come seguire “4 Ristoranti” su Sky, il format che torna da stasera alle 21.10 su Sky Uno dove lo chef Alessandro Borghese sarà ancora una volta alla ricerca dei migliori locali della Penisola.

Il programma, settimana dopo settimana, ha registrato un trend positivo, raggiungendo con l’ultimo episodio natalizio il record di 512 mila spettatori (850 mila nei sette giorni).

Vai ai pacchetti Sky

Si tratta dell’adattamento di “My Restaurant Rock”, ma con un inconfondibile tocco italiano: la gara, infatti, è l’occasione per scoprire luoghi, culture gastronomiche e personaggi unici.

Cosa vedremo su 4 Ristoranti

Dopo la pausa natalizia, Alessandro Borghese torna con le nuove puntate che gli permetteranno di mettere alla prova quattro gestori di ristoranti di una stessa area geografica che scelgono di sfidarsi su altrettanti aspetti fondamentali: la location, il servizio, il conto e, infine, il menù che, mai come in questa stagione, sarà al centro dei commenti puntuali e attenti dello chef a cui spetta il compito di dare il giudizio finale. In palio ci sono 5.000 euro da investire nella propria attività.

I ristoratori invitano nel proprio locale i rispettivi “avversari” e colleghi che, accompagnati da Alessandro, per prima cosa ispezionano da cima a fondo ogni angolo della struttura ed esaminano con attenzione la cucina e il personale che vi opera. A seguire, inizia la cena vera e propria, dall’antipasto al dolce, nel corso della quale non mancheranno critiche e commenti pungenti. Alla fine ognuno assegna il proprio voto sui quattro temi, ma l’ultima parola spetta solo ed esclusivamente a Borghese: la sua opinione, infatti è decisiva per stabilire chi sarà il vincitore della puntata.

“4 Ristoranti” Le tappe delle nuove puntate

Per la prima puntata del nuovo anno lo show sarà ambientato a Milano, città di adozione dello chef. Il capoluogo lombardo, che recentemente ha ospitato Expo, si è interrogato sull’importanza di un’alimentazione sana, sostenibile e ovviamente buona, diventando un importante laboratorio ristorativo. La sfida tra i quattro ristoranti situati nella città del Duomo, dove la scelta a livello culinario è sempre ampia e in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, permetterà di assegnare il titolo tra Capra e cavoli, Shaolin state of harmony, Ghea e Bottega Ghiotta Gourmet.

Negli ultimi tre appuntamenti, invece, lo show culinario approderà a a Napoli, nell’antica regione dell’Etruria e, infine, a Catania.

“4 Ristoranti” – Come seguirlo in TV e in streaming

La seconda stagione di “4 Ristoranti” va in onda ogni martedì sera alle 21.10 su SkyUno HD (Sky, 108) e in streaming live su SkyGo, dove è possibile vedere (o rivedere) le puntate anche on demand. Il programma è disponibile anche su SkyOnline per gli abbonati al servizio. La replica della puntata precedente viene trasmessa come traino del nuovo episodio, quindi il martedì alle 20 circa. E’ inolre possibile commentare il programma in tempo reale su Facebook e su Twitter con l’hashtag #Ale4ristoranti.

Per maggiori informazioni sull’offerta in streaming di Murdoch puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai alle offerte Sky Online

Per gli appassionati di programmi di cucina sapere come seguire “4 Ristoranti” su Sky può quindi essere molto utile per avere la possibilità di trascorrere una serata all’insegna del divertimento e alla scoperta dei prodotti presenti sulle nostre tavole.

Commenti Facebook: