Come utilizzare Sky Go su Windows

Sky Go, il servizio che permette di vedere i programmi della piattaforma satellitare in mobilità, tramite connessione wi-fi o 3G/LTE, sarà ora disponibile anche per gli utenti Microsoft. Vediamo quindi come utilizzare Sky Go su Windows dopo avere scaricato l’applicazione dallo store e non perdere niente anche quando ci si trova lontani dalla tv.

Sky Go è ora disponibile anche per gli utenti Microsoft

E’ ora ufficiale la nuova importante applicazione per piattaforma Windows che sarà disponibile sullo store di Microsoft: si tratta di Sky Go, il servizio realizzato dalla piattaforma satellitare che permette a chi è abbonato da più di un anno di visualizzare in mobilità, tramite connessione Wi-Fi o 3G/Lte, fino a 36 canali e di accedere ad una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini), inclusi nel proprio abbonamento. Di seguito, vediamo come utilizzare Sky Go su Windows che permetterà di apprezzare al meglio i contenuti più importanti della tv di Murdoch.

Sky Go è compreso in ogni offerta Sky, a partire dal pacchetto base chiamato Sky TV. Possono iniziare a provarne le potenzialità gli utenti che hanno aderito alla piattaforma satellitare da almeno un anno. Per i nuovi abbonati, invece, è possibile prenotare il servizio per poterlo avere a disposizione quando saranno passati dodici mesi dal momento della sottoscrizione del proprio contratto.

Un’opportunità importante per gli abbonati Sky

L’applicazione permetterà di immergersi totalmente nel mondo della TV satellitare come se ci si trovasse sul divano di casa: sarà quindi possibile seguire gli eventi più importanti dello sport, il calcio più spettacolare, i titoli del cinema italiano e straniero, le ultimissime news e gli approfondimenti di Sky TG24, e il meglio dell’intrattenimento con Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte.

Questa novità è una conferma dell’impegno di Microsoft nella volontà di fornire agli utenti un’esperienza sempre più personalizzata per consentire di vedere attraverso i propri dispositivi quello che più interessa. Ogni cliente della pay TV, infatti, ha la possibilità di costruire il proprio abbonamento in base ai propri gusti ed esigenze.

Il Windows Store è un servizio che riscuote sempre maggiore gradimento grazie alla disponibilità di quasi seicentomila app, ma in continua crescita: ogni giorno, infatti, arrivano 500 nuove applicazioni per soddisfare le esigenze dei tantissimi clienti. La decisione di introdurre Sky Go all’interno dello store sposa le i bisogni di un pubblico davvero eterogeneo che grazie ai diversi device potrà fruire del proprio intrattenimento preferito, in ogni situazione e circostanza.

Ora che sapete come utilizzare Sky Go su Windows non resta che scaricare l’applicazione presente sul Windows Store e da quel momento si potrà vivere un’esperienza davvero unica.

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: