Come utilizzare correttamente il servizio Linkem

Linkem offre l’opportunità di poter accedere a internet veloce in abbonamento o in ricaricabile, superando i problemi che possono sorgere con la fruizione delle tradizionali chiavette, e ponendosi come valida alternativa alle ordinarie linee ADSL. Ma in che modo utilizzare correttamente il servizio Linkem?

Tutto quello che c'è da sapere sull'offerta WiMax di Linkem
Tutto quello che c'è da sapere sull'offerta WiMax di Linkem

Cercando di fugare i principali dubbi che i potenziali utenti Linkem possono avere sul servizio, ricordiamo che attraverso le offerte tariffarie societarie è possibile connettere in wi-fi e in contemporanea tutti i propri dispositivi mobili come lo smartphone, il tablet e il personal computer, dando così l’addio alla linea fissa ADSL e alle chiavette internet.

Confronta le offerte Linkem»

Per poter navigare con Linkem non è inoltre necessario installare alcun software specifico. Per migliorare la fruizione del segnale sarà sufficiente posizionare il modem da interno vicino ad una finestra, in maniera tale che possa ricevere meglio il segnale dell’antenna. Se invece si opta per un modem da esterno, il posizionamento verrà effettuato da un tecnico specializzato Linkem, che provvederà al suo miglior orientamento per una ricezione ottimale del segnale.

In ogni caso, ricordiamo che è a disposizione un servizio di assistenza clienti da rete fissa gratis all’800 546 536, o da cellulari allo 06 94 444. Se non si è ancora clienti Linkem si può disporre di maggiori informazioni attraverso lo stesso 06 94 444.

Commenti Facebook: