Come sostituire la vecchia Vodafone Station con la Vodafone Station 2

Se siete già dei clienti della compagnia telefonica Vodafone Italia sul vostro fisso di casa già da qualche tempo è molto probabile che possediate ancora la prima versione della Vodafone Station. Attualmente le offerte ADSL Vodafone offrono la Vodafone Station 2, il dispositivo lanciato alla fine del 2011. Le caratteristiche tecniche sono decisamente superiori rispetto alla vecchia generazione del dispositivo: quali sono? E c’è un modo, quindi, per sostituirla?

Scopri le offerte ADSL Vodafone

Cosa cambia rispetto alla Vodafone Station?
Con la Vodafone Station 2 i servizi Voce (notifiche delle chiamate perse, la segreteria telefonica e la deviazione delle chiamate) sono gratis. Sul dispositivo lo schermo è interattivo, con la possibilità di gestire il Wi-fi potenziato, visualizzare i numeri chiamanti e di accedere ad altre interessanti features). Grazie all’App Vodafone Station 2, inoltre, sarà possibile trasformare lo smartphone in un vero e proprio cordless per la casa.

Quanto costa la Vodafone Station 2?
Per passare a Vodafone Station 2 i clienti Vodafone dovranno pagare 49 euro. Non sono previste spese di spedizione. Con l’acquisto della Vodafone Station 2 viene rinnovato il vincolo biennale minimo con l’operatore. Il recesso anticipato, quindi, comporterebbe il pagamento di una “penale”.

Dove acquistare la Vodafone Station 2?
L’acquisto è possibile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, www.vodafone.it.

La vecchia Vodafone Station si dovrà restituire?
No, la precedente Vodafone Station non dovrà essere restituita.

Commenti Facebook: