Come seguire Wayward Pines su Sky

Si avvicina l’inizio del mese di settembre e sono numerose le novità inserite nel palinsesto della pay TV per soddisfare gli utenti sempre alla ricerca di contenuti interessanti. Vogliamo così indicarvi come seguire “Wayward Pines” su Sky, la serie giunta alla seconda stagione che sarà trasmessa stasera a partire dalle 21 su Fox. Sono previsti dieci episodi ambientati nel 4032 nella cittadina-fortino dell’Idaho dove vivono i pochissimi umani che sono riusciti a resistere a una mutazione genetica.

Da stasera la seconda stagione di "Wayward Pines" su Fox

Sta ormai per prendere il via la nuova stagione televisiva, ma anche in questo periodo di fine agosto la pay TV non manca di regalare contenuti interessanti ai suoi abbonati. Vogliamo così consigliarvi come seguire “Wayward Pines” su Sky, la serie giunta alla seconda stagione che verrà trasmessa da stasera ogni lunedì alle 21 con un doppio episodio su Fox (canale 110 della piattaforma satellitare). La storia si basa sull’omonimo best seller di Blake Crouch ed è firmata da M. Night Shyamalan, già autore di “Il sesto senso” e “The Village”. Le nuove puntate sono ambientate nel 4032 all’interno della cittadina-fortino dell’Idaho dove vivono gli esseri umani sopravvissuti a una mutazione genetica che ha portato alla nascita degli “Abbie”, abbreviazione di “Aberrazioni”.

Vai ai pacchetti Sky

Wayward Pines – Dove eravamo rimasti

Negli episodi della scorsa stagione il protagonista è Ethan Burke, un agente federale alla ricerca di due colleghi scomparsi che si ritrova improvvisamente in una stanza d’ospedale dove a seguirlo c’è un’infermiera piuttosto misteriosa. L’uomo riesce a scappare e ad arrivare a Wayward Pines, una cittadina popolata da strani abitanti che cercano di convincerlo a restare con loro lasciando alle spalle il suo passato.

Ethan, però, nonostante le difficoltà dimostra di essere coraggioso ed è pronto a tutto per scoprire cosa sta accadendo.

Wayward Pines – Cosa vedremo

Negli episodi che andranno in onda nelle prossime settimane saranno mostrati maggiori particolari sugli Abbie (diminutivo di “aberrazioni”), le creature spaventose che popolano la cittadina di Wayward Pines. I nuovi protagonisti sono due, Theo e la moglie Rebecca. L’uomo avrà a che fare con Ben, il figlio di Ethan, morto alla fine della prima stagione nel tentativo di salvare il territorio dalle creature misteriose. L’adrenalina salirà di puntata in puntata con i vari personaggi impegnati a fare il possibile per cercare di salvare la razza umana.

Wayward Pines – Il cast

Tra i componenti del cast possiamo citare il premio Oscar Melissa Leo, la candidata ai Golden Globes Hope Davis, Tim Griffin, già visto in “The Bourne Soupremacy”, Shannyn Sossamon e Carla Gugino. Uno dei due nuovi protagonisti, Theo, ha invece il volto di Jason Patric, famoso anche per alcune storie d’amore con personaggi famosi, tra cui quelle con Robin Wright, Julia Roberts (per lui è arrivata ad annullare il matrimonio con Kiefer Sutherland pochi giorni dopo avere pronunciato il sì), Jennifer Jason Leigh, Christy Turlington e Danielle Schreiber, da cui nel 2010 ha avuto un figlio.

Adesso sai bene come fare per vedere “Wayward Pines” su Sky, la serie trasmessa sui canali Fox di oltre 125 Paesi del mondo che ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso nella prima stagione.

Commenti Facebook: