Come seguire Vinyl su Sky

Ami seguire serie TV di ogni genere e vuoi conoscere quali sono le novità inserite in programmazione in questo periodo? Vi indichiamo come seguire “Vinyl” su Sky, che parte stasera alle 21.10 su Sky Atlantic HD e proseguirà tutti i lunedì con due episodi a sera. E’ possibile seguire le puntate inedite anche su Sky On Demand e su Sky Online, la piattaforma via Internet di Murdoch disponibile anche per chi non è abbonato.

Da stasera la serie "Vinyl" su Sky Atlantic HD in dieci episodi

Sei alla ricerca di qualcosa di nuovo da guardare in TV? Ti consigliamo come seguire “Vinyl” su Sky, la serie prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger, mentre alla sceneggiatura hanno lavorato Terence Winter e George Mastras, autori rispettivamente di “Boardwalk Empire” e “Breaking Bad”. La prima stagione comprende dieci episodi, in onda dal 15 febbraio alle 21.10 su Sky Atlantic HD e proseguirà poi ogni lunedì. E’ possibile seguire le puntate anche su Sky On Demand e su Sky Online.

Non sei ancora abbonato a Sky? Se vuoi conoscere maggiori informazioni su opzioni e tariffe disponibili puoi premere sul pulsante verde qui sotto:
Vai ai pacchetti Sky

“Vinyl” – La trama

La serie è ambientata nella New York degli anni Settanta e consente di rivivere il fermento musicale che si respirava in quel periodo. Al centro della storia c’è il personaggio di Richie Finestra, un produttore discografico che sta attraversando forti difficoltà sul piano lavorativo e per questo è alla ricerca di nuove iniziative per rilanciare l’etichetta.

La American Century, questo il nome della società, deve tentare di risollevarsi con la promozione di una band punk, un’impresa che sin da subito si presenta non semplice visto che l’uomo fino a quel momento si era dedicato solamente al rock.

Le puntate sono l’occasione non solo per ripercorrere l’attività di Finestra, ma anche per far ritornare alla mente la musica in voga negli anni ’70 che ci accompagna con alcuni brani anche ai giorni nostri.

“Vinyl” – Il cast

Il ruolo del protagonista della serie, il produttore Richie Finestra, è interpretato da Bobby Cannavale, già visto in “Boardwalk Empire”. Tra gli altri interpreti possiamo citare Olivia Wilde, che dà il volto alla moglie Devon, mentre James Jagger, il figlio trentenne di Mick, impersona Kip Stevens, leader dei Nasty Bits. Jack Quaid, figlio di Meg Ryan e Dennis Quaid, è invece Clark Morelle, uno degli uomini all’American Century Records.

Ti abbiamo quindi fornito tutte le indicazioni su come seguire “Vinyl” su Sky, la serie ambientata nella New Work degli anni settanta in cui a dominare erano hip hop, disco music, punk e rock.

Commenti Facebook: