Come seguire The Night Manager su Sky

La stagione televisiva volge al termine, ma per gli abbonati alla pay TV è consuetudine poter trovare in palinsesto proposte interessanti di ogni genere durante tutto l’anno. Vogliamo quindi indicarvi come seguire “The Night Manager” su Sky, la serie realizzata da BBC One, Ink Factory, AMC in coproduzione con la piattaforma di Murdoch, in onda a partire da stasera, mercoledì 20 aprile alle 22.10 su Sky Atlantic HD.

Dal 20 aprile su Sky Atlantic la serie TV "The Night Manager"

Sei alla ricerca di una storia da guardare in TV nel tuo tempo libero? Vogliamo consigliarti come seguire “The Night Manager” su Sky, la nuova serie in onda dal 20 aprile alle 22.10 su Sky Atlantic e presentata in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Sono previsti otto episodi in onda ogni mercoledì sera.

Non hai mai provato la qualità e la varietà dei contenuti Sky? Per ricevere maggiori informazioni su opzioni e costi puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

“The Night Manager” – La trama

Al centro della storia c’è Jonathan Pine, un ex militare e agente segreto che si trova a dover lavorare come direttore d’albergo notturno in un hotel di lusso. Una scelta che ha dovuto fare dopo avere lasciato l’incarico. A cambiare la sua vita arriva Angela Burr, un’agente dei servizi segreti di origine arabo – francese che decide di ingaggiarlo. Lui è in grado di fornire informazioni su un certo Richard Onslov Roper, ricercato da tempo.

L’uomo è un contrabbandiere specializzato in armi, che ormai da tempo gestisce un’organizzazione criminale. Pine entra così in questo mercato nero e cerca di avvicinarsi a Roper, anche se a complicargli le cose interviene Corcoran, il tirapiedi del criminale.

“The Night Manager” – Il cast

Il personaggio principale, quello del milardario Richard Roper, è interpretato da Hugh Laurie, meglio conosciuto come il Dottor House della TV, ruolo che gli ha regalato il successo dal 2004 al 2012. Tom Hiddleston, noto per essere stato Loki nei film del Marvel Cinematic Universe, impersona invece un ex militare che si ritrova a lavorare come direttore di un albergo notturno in un hotel a cinque stelle

L’australiana Elizabeth Debicki, già vista nell’adattamento cinematografico di “Il grande Gatsby” veste invece i panni di Jed Marshall, la donna del boss, una vera musa per lui.

Altri interpreti sono Olivia Colman, molto conosciuta in Inghilterra dove ha preso parte a diverse produzioni televisive, e Tom Hollander, attore visto in “I pirati dei caraibi” nelle vesti di Lord Cutler Beckett.

“The Night Manager” – Curiosità sulla serie

Gli episodi di “THe Night Manager” sono stati girati in Marocco, Majorca, Svizzera e Londra. La regia è affidata a Susan Brier, vincitrice di un Premio Oscar e un Golden Globe per “In un mondo migliore”.

Vi abbiamo quindi indicato come seguire “The Night Manager” su Sky, una nuova serie destinata a catturare l’interesse dei telespettatori dal primo all’ultimo episodio.

Commenti Facebook: