Come seguire The Family su Sky

Il mese di maggio è ormai iniziato, ma anche in questo periodo sono diverse le novità presenti in palinsesto per chi è abbonato alla pay TV. Vogliamo così segnalarvi come seguire “The Family” su Sky, la nuova serie  thriller firmata da Jenna Bans in onda in prima visione assoluta dal 9 maggio il lunedì alle 21.50 su FOX (canale 106 e 112 della piattaforma satellitare).

Dal 9 maggio ogni lunedì su Fox la serie TV "The Family"

Gli appassionati di serie TV sono alla costante ricerca di storie avvincenti da seguire sul piccolo schermo nel proprio tempo libero. Può quindi essere utile sapere come seguire “The Family” su Sky, il nuovo appuntamento in onda da lunedì 9 maggio ogni lunedì alle 21.50 su Fox (canale 106 e 112 della piattaforma di Murdoch). La sceneggiatura è curata da Jenna Bans, già autrice di “Grey’s Anatomy2, “Desperate Housewives” e “Scandal”.

“The Family” è uno dei contenuti compresi nel pacchetto base Sky TV, che comprende il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento. Se vuoi inserire nel tuo abbonamento alla piattaforma di Murdoch altri contenuti e vuoi essere informato costantemente sui costi puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Vai ai pacchetti Sky

“The Family” – La trama

La storia inizia con il ritorno di Adam, il figlio di John e Claire Warren, scomparso dieci anni prima senza dare più notizie di sé e ormai creduto morto da tutti. I familiari del giovane sono quindi felici di poterlo riabbracciare, ma non manca chi inizia a nutrire forti perplessità sul suo conto. E’ davvero chi dice di essere? E se così fosse, dove è stato nascosto per un periodo così lungo?

La ricomparsa del ragazzo mette in difficoltà soprattutto la mamma, già sindaco della cittadina di Red Pines e ora candidata per diventare governatore dello Stato del Maine. La donna, infatti, è convinta che quello che sta accadendo alla sua famiglia, proprio nel periodo cruciale della campagna elettorale, non sia casuale.

La situazione si complica però nel momento in cui Hank viene scagionato: l’uomo, infatti, è stato dietro le sbarre per dieci anni con l’accusa di essere l’assassino di Adam.

“The Family” – Il cast

Il ruolo di Claire è interpretato da Joan Allen, che vanta tre candidature all’Oscar per “Gli intrighi del potere”, “La seduzione del male” e “The Contender”. Adam, invece, ha il volto di Liam James, già visto in “The Killing”.

Fanno parte del cast anche Alison Pill (Midnight in Paris), Margot Bingham (Boardwalk Empire) e Rupert Graves (Sherlock, V per Vendetta).

Vi abbiamo così indicato come seguire “The family” su Sky, la nuova serie thriller proposta nel palinsesto della TV di Murdoch pensata per lasciare i telespettatori con il fiato sospeso puntata dopo puntata.

Commenti Facebook: