Come seguire The Exorcist su Sky

Uno dei generi più apprezzati dal pubblico televisivo è rappresentato certamente dalle serie TV, in grado di attirare gli spettatori per le storie avvincenti a cui affezionarsi. Vogliamo così indicarvi come seguire “The Exorcist” su Sky, in onda dal 31 ottobre ogni lunedì alle 21.55 su Fox. Il ruolo della protagonista è interpretato dall’attrice premio Oscar Geena Davis.

Dal 31 ottobre su Fox la serie TV "The Exorcist"

Il palinsesto proposto dalla pay TV per questa stagione televisiva iniziata solo da poche settimane è particolarmente ricco e pensato per soddisfare un pubblico variegato. Gli appassionati di serie TV potrebbero essere certamente interessati a sapere come seguire “The Exorcist” su Sky, in onda a partire dal 31 ottobre ogni lunedì alle 21.55 su Fox. La storia, che si ispira al celebre film del 1973, vede la presenza nel cast dell’attrice premio Oscar Geena Davis.

Le serie TV sono uno dei contenuti compresi all’interno del pacchetto base Sky TV, visibili a tutte le persone che aderiscono alle tariffe Sky. Per conoscere quali sono le altre opzioni disponibili e i costi da sostenere puoi premere il pulsante verde sottostante:

Visualizza i pacchetti Sky

The Exorcist – La trama

La storia ruota intorno a Padre Thomas Ortega, diventato da poco parroco di una piccola contea situata nelle vicinanze di Chicago. La personalità del sacerdote è piuttosto contraddittoria, anche se non manca mai di far sentire il suo sostegno ai fedeli. Tra le persone a cui si affeziona in modo particolare c’è Angela Rance, una donna che vive con la sua famiglia in un’abitazione dove pensa ci siano alcune presenze demoniache.

La signora sceglie così di confidare le sue sensazioni al prete nel momento in cui capisce che le creature maligne siano legate alle sue figlie. Le strane sensazioni vissute da Angela mettono paura anche a Padre Ortega, che inizia a essere tormentato dagli incubi. L’uomo decide così di chiedere aiuto a Padre Marcus Keane, che in passato ha dimostrato di essere bravo a effettuare esorcismi e caratterizzato da un carattere inflessibile. I due reverendi, nonostante le forti differenze che li separano, diventeranno fondamentali nell’aiutare i Rance.

The Exorcist – Il cast

Il cast della serie, composto da otto episodi, è particolarmente ricco e vede la presenza di numerosi attori già visti in altre serie TV. Il ruolo principale è stato affidato al premio Oscar Geena Davis, che darà il volto ad Angela Rance. Tra gli altri interpreti possiamo citare Alfonso Herrera (ex interprete di “Sense8”), Ben Daniels (“House of Cards”, “Flesh and Bone”), Kurt Egyiawan (“Beasts of No Nation”), Brianne Howey (“Scream Queens”).

The Exorcist – Le similitudini con il film originale

La serie TV prende spunto, come suggerisce il titolo, dal celebre film uscito nel 1973 che ancora oggi viene ricordato come uno dei capolavori maggiori per gli amanti del genere horror. Alla fine del primo episodio il pubblico avrà la possibilità di ascoltare la colonna sonora “Tabular Bells”, già presente nella pellicola.

Altre similitudini potranno essere ravvisate nelle ricerche effettuate da Padre Ortega nell’intento di capire come effettuare un esorcismo efficace. L’elemento che maggiormente rievoca la storia originale riguarda però certamente un segreto nascosto da uno dei personaggi principali, Angela, che prova ad aiutare una delle sue figlie a sconfiggere il demonio.

The Exorcist – Come seguire la serie in streaming

Anche chi non è abbonato a Sky avrà la possibilità di seguire gli episodi di una delle serie più attese di questa stagione televisiva. Now TV, la piattaforma via streaming introdotta nel mese di giugno per soddisfare chi apprezza il palinsesto della piattaforma satellitare ma preferisce non sottostare a vincoli, trasmetterà tutte le puntate.

E’ disponibile infatti il ticket “Serie TV” valido per 30 giorni: solo al termine di questo periodo ogni utente potrà scegliere liberamente se mantenerlo attivo o disattivare e tornare ad aderire in un secondo momento.

Se vuoi conoscere quali sono le altre opzioni della TV via Internet di Murdoch premi il link seguente:

Visualizza i ticket Now TV

Vi abbiamo così fornito le indicazioni necessarie su come seguire “The Exorcist” su Sky, la serie basata sul romanzo di William Peter Blatty. La versione televisiva è stata invece ideata da Jeremy Slater e Rupert Wyatt.

Commenti Facebook: