Come seguire The Catch su Sky

Ami seguire sul piccolo schermo serie TV di ogni genere? Vogliamo consigliarti come seguire “The Catch” su Sky, in onda in prima visione assoluta dal 2 maggio alle 21.55 su Fox Life (canale 114 della piattaforma satellitare). La storia è scritta da Shonda Rhimes, ideatrice di “Grey’s Anatomy”, “Scandal” e “Le regole del delitto perfetto”, tutte esclusive delle reti Fox.

Dal 2 maggio la nuova serie Tv "The Catch" su Fox Life

Siamo ormai a primavera inoltrata, ma anche in questo periodo per  gli abbonati alla pay TV non mancano le novità di ogni genere in palinsesto. Vogliamo quindi indicarti come seguire “The Catch” su Sky, la serie in onda dal 2 maggio ogni lunedì alle 21.55 su Fox Life (canale 114 della piattaforma satellitare). La sceneggiatura è curata da Shonda Rhimes, già autrice di storie di successo come “Grey’s Anatomy”, “Scandal” e “Le Regole del delitto perfetto”, tutte esclusive delle reti Fox.

Stai pensando di abbonarti a Sky? Se vuoi conoscere maggiori informazioni su pacchetti e tariffe disponibili puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai alle offerte Sky

“The Catch” – Il cast

Il ruolo principale è interpretato da Mireille Enos, già conosciuta come Sarah Linden in “The Killing”. Il fidanzato della giovane, Benjamin Jones, avrà invece il volto di Peter Krause.

Altra attrice conosciuta che vedremo nella serie è Nia Vardalos, ex protagonista di “Il mio grosso grasso matrimonio greco” e del suo recente sequel. John Simm, il celebre Maestro in “Doctor Who”, sarà un misterioso benefattore pronto a interagire con i personaggi principali, mentre Lesley Nicol, in passato nel cast di “Downton Abbey”, vestirà i panni di un personaggio importante, ma ancora top secret.

“The Catch” – La trama

Al centro della storia c’è Alice Vaughn, investigatrice privata di Los Angeles specializzata nello sventare frodi. Gli autori della serie definiscono il personaggio come “una donna che non vorresti mai fare arrabbiare”, ma a sorpresa a ingannarla sarà proprio il fidanzato, Benjamin Jones. Il giovane, infatti, arriverà a truffare la ragazza senza farsi troppi scrupoli, al punto tale da riuscire a mettere in pericolo la sua stessa carriera. La protagonista sarà decisa a riprendere quello che le è stato tolto, anche se questo significa andare contro il suo compagno.

Nemmeno Alice ha però raccontato la sua vera natura a Benjamin e questo non farà che accrescere i colpi di scena a cui assisteremo nel corso delle varie puntate.

Vi abbiamo quindi segnalato come seguire “The Catch” su Sky, la nuova serie TV in onda su Fox Life che racconta la storia dell’eroina Alice Vaughn.

Commenti Facebook: