Come seguire The Affair su Sky

Sono numerose le novità inserite nel palinsesto della pay TV in questo periodo con l’obiettivo di soddisfare un pubblico alla costante ricerca di contenuti interessanti. Vogliamo così segnalarvi come seguire “The Affair” su Sky, la nuova serie in onda su Sky Atlantic HD da stasera ogni mercoledì alle 21.10. Il telefilm ha raccolto un successo notevole negli Stati Uniti dove ha conquistato 3 Golden Globe. Fanno parte del cast Dominic West, Ruth Wilson e Joshua Jackson, l’ex Pacey di “Dawson’s Creek”.

Dal 7 settembre su Sky Atlantic HD la nuova serie TV "The Affair"

Uno dei generi più apprezzati da parte del pubblico televisivo è rappresentato certamente dalle serie TV, che possono vantare su un seguito importante per le storie ricche di pathos e i personaggi spesso dai tratti realistici. Vogliamo così indicarvi come seguire “The Affair” su Sky, in onda da stasera ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Atlantic HD (canale 110 della piattaforma satellitare, visibile a tutti gli abbonati). La storia si è aggiudicata lo scorso anno un Golden Globe come miglior serie drammatica.

Se vuoi seguire “The Affair” e tutte le altre novità inserite nel palinsesto di Sky nei prossimi mesi puoi premere il pulsante qui sotto per conoscere i pacchetti disponibili e i costi:

Vai alle tariffe Sky

The Affair – La trama

La storia ruota attorno alle vicende di Noah Solloway e Alison Lockhart, che si incontrano casualmente a Montauk, negli Hamptons, e iniziano una storia d’amore pur essendo entrambi sposati. Nessuno dei due vive però un momento particolarmente semplice. L’uomo, infatti, è un insegnante di New York ed è alle prese con la stesura del suo secondo libro, ma il continuo confronto con il suocero, uno scrittore di successo, lo rende insicuro. La donna, invece, sta cercando di gettarsi alle spalle il dolore mai del tutto superato per la morte del figlio, ma sta facendo il possibile per far sì che la tragedia non porti alla fine definitiva del suo matrimonio.

I due amanti saranno inoltre coinvolti in un interrogatorio svolto dalla polizia che sta indagando su un omicidio avvenuto quando i due hanno iniziato a frequentarsi. Questo momento sarà quindi l’occasione per mostrare al telespettatore come due persone appartenenti al sesso opposto considerino in maniera differente un fatto così grave.

The Affair – Il cast

Il cast è composto da attori di particolare livello. I ruoli principali hanno i volti di Ruth Wilson, premiata nel 2015 con il Golden Globe come miglior attrice protagonista, e Dominic West, già visto in “Chicago”, “Mona Lisa smile” e “The Forgotten”. Altri interpreti sono Maura Tierney (l’infermiera Abby Lockhart in “ER – Medici in Prima Linea”, insignita nel 2016 con il Golden Globe 2016 come miglior attrice non protagonista) e Joshua Jackson, l’ex Pacey di “Dawson’s Creek”.

Adesso sapete bene come seguire “The Affair” su Sky, una serie che punta a ottenere anche in Italia l’elevato seguito di pubblico avuto negli Stati Uniti. A catturare l’interesse non c’è solo la relazione extraconiugale vissuta da due persone, ma anche un omicidio raccontato da due punti di vista diversi.

Commenti Facebook: