Come seguire Scream Queens su Sky

Le giornate si sono allungate, ma è sempre piacevole trascorrere la serata davanti alla TV con i propri programmi preferiti. Vogliamo quindi consigliarvi come seguire “Scream Queens” su Sky, la nuova horror comedy in onda da stasera ogni martedì alle 21 su Fox, canale 112 della piattaforma satellitare. La storia è ambientata in un college americano ed è scritta da Ryan Murphy, conosciuto per altre serie televisive di grande successo come “Glee”, “American Horror Story” e “Il caso O.J. Simpson: American Crime Story”.

Dal 24 maggio su Fox la nuova serie Tv "Scream Queens"

Il pubblico televisivo è sempre alla costante ricerca di contenuti interessanti di ogni genere da guardare nel proprio tempo libero e non mancano nemmeno in questo periodo. Vi indichiamo quindi come seguire “Scream Queens” su Sky, la nuova serie TV in onda da stasera ogni martedì alle 21 su Fox, canale 112 della piattaforma satellitare. Il creatore è Ryan Murphy, che ha legato il suo nome ad altre storie di successo come “Glee”, “American Horror Story” e “Il caso O.J. Simpson: American Crime Story”.

Fox è uno dei canali compresi nel pacchetto base Sky TV visibile a tutti gli utenti che hanno aderito alle offerte Sky. Ricordiamo che chi si abbona online entro lunedì prossimo, 30 maggio, riceverà in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED. Per conoscere maggiori informazioni sui costi puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Vai alle offerte Sky

“Scream Queens” – La trama

Al centro della storia c’è la confraternita Kappa Kappa Tau dell’università di Wallace. A guidare l’organismo c’è la presidentessa Chanel Oberlin, interpretata da Emma Roberts (nipote di Julia), che sceglie in prima persona chi possa entrare a far parte di questo gruppo.

La giovane si rivela presto scaltra e furba: per riuscire nel suo obiettivo decide infatti di introdurre dei riti di iniziazione crudeli a cui gli studenti devono sottoporsi con coraggio per riuscire a essere ammessi. La situazione precipita però quando un serial killer travestito da Diavolo Rosso, la mascotte dell’università, arriverà a seminare il terrore tra i ragazzi e a decimare il numero delle persone che vivono nel campus.

Questo fa tornare alla mente un episodio accaduto vent’anni prima, quando una ragazza della Kappa Kappa Tau era stata ritrovata ormai senza vita nella vasca da bagno.

“Scream Queens” – Il cast

Sono diversi gli attori apprezzati e conosciuti dal pubblico televisivo che sono stati scelti per prendere parte a questa nuova serie. Tra questi, possiamo citare Lea Michele, protagonista di “Glee”, Chad Michael Murray e Oliver Hudson, già visti in “Dawson’s Creek”, Abigail Breslin, candidata all’Oscar per “Little Miss Sunshine”,  Skyler Samuels, interprete di “American Horror Story” e Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold. 

Fanno parte del cast anche Jamie Lee Curtis e i cantanti Ariana Grande e Nick Jonas.

Adesso sapete bene come seguire “Screem Queens” su Sky, la nuova horror comedy inserita nel palinsesto di Fox che punta a catturare un pubblico il più possibile variegato.

Commenti Facebook: