Come seguire Pretty Little Liars su Mediaset Premium

Ami seguire in TV le storie in cui i protagonisti sono un gruppo di giovani ma dove non manca un tocco di mistero? Possiamo quindi consigliarti come seguire “Pretty Little Liars” su Mediaset Premium, la cui sesta stagione viene trasmessa in anteprima assoluta su Premium Stories dal 10 gennaio. Nelle nuove puntate le ragazze sono ancora in trappola, ma i loro amici cercano di aiutarle.

Dal 10 gennaio "Pretty LIttle Liars" su Premium Stories

Il nuovo anno è iniziato solo da pochi giorni, ma non mancano i contenuti interessanti per chi ama trascorrere qualche ora davanti alla TV. Vogliamo quindi raccomandarvi come seguire “Pretty Little Liars” su Mediaset Premium, la serie giunta alla sesta stagione trasmessa in anteprima dal 10 gennaio su Premium Stories.

L’appuntamento è fissato per ogni domenica in prima serata. Le storie raccontate hanno fatto appassionare i giovani di tutto il mondo grazie ai drammi e ai misteri raccontati ed è per questo che non sorprende che la pagina ufficiale su Twitter sia riuscita a collezionare ben 15 milioni di seguaci.

Non hai ancora avuto la possibilità di aderire alle offerte Mediaset Premium? Per maggiori informazioni premi sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

“Pretty Little Liars” – La trama delle nuove puntate

Dopo sei stagioni gli attori della serie hanno deciso di svelare ai telespettatori l’identità di -A: le protagoniste, infatti, si ritroveranno faccia a faccia con il loro nemico, in una sfida ricca di mistero e colpi di scena. I nuovi episodi partono con Aria, Hannah, Spencer ed Emily ancora intrappolate nella casa delle bambole costruita da Charles, il personaggio misterioso che le ha rapite. Le quattro, dopo avere scoperto che Mona è ancora viva, trovano nell’edificio anche un’altra ragazza, Sarah Harvey. A questo punto le giovani provano a fuggire, ma riuscire ad ingannare l’uomo sarà tutt’altro che semplice.

Fuori, intanto, mentre la polizia è sulle tracce di Andrew, ritenuto responsabile del rapimento delle ragazze, Alison, Caleb ed Ezra credono che il colpevole sia qualcun altro. I tre cercano quindi di entrare in contratto con Charles e salvare le malcapitate.

Pretty Little Liars” – Le novità della stagione

Due sono le new-entry delle puntate inedite: Sara Harvey, la ragazza rinchiusa con le Liars nella casa delle bambole, interpretata da Dre Davis, e il nuovo poliziotto e collega di Toby, Lorenzo Calderos, a cui dà il volto l’attore Travis Winfrey. Tornano protagonisti anche i genitori della cinque ragazze, tra cui l’attrice Holly Marie Combs (“Streghe”) e Nia Peeples (“Walker Texas Ranger”) che recitano nei ruoli delle mamme di Aria ed Emily.

Vi abbiamo quindi dato le indicazioni necessarie su come seguire “Pretty Little Liars” su Mediaset Premium, la serie che ha da poco conquistato un People’s Choice Awards per la categoria “Favorite Cable Tv Drama” e 5 Teen Choice Awards, uno per la categoria “Choice TV Show: Drama” e quattro per alcuni tra i preferiti attori della serie. Dal 2010 ad oggi ha all’attivo ben 28 Teen Choice Awards.

Commenti Facebook: