Come seguire l’ATP Masters 1000 di Montecarlo 2016 su Sky

La grande stagione del tennis è ormai iniziata e non mancheranno gli appuntamenti imperdibili nei prossimi mesi. Vogliamo quindi indicarvi come seguire l’ATP Masters 1000 di Montecarlo su Sky, che inaugura ogni anno le sfide sulla terra rossa. La partita di esordio è prevista per l’11 aprile, mentre la finale è in programma il 17 aprile.

Il torneo di tennis di Montecarlo in esclusiva su Sky

Sei un grande appassionato di tennis e ami vivere le emozioni tipiche di questo sport? Allora potrà certamente interessarti sapere come seguire l’ATP Masters 1000 di Montecarlo 2016 su Sky, in programma dall’11 al 17 aprile e trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare. Come ogni anno la TV di Murdoch mostrerà quello che accade su ogni campo e ascolterà le opinioni di protagonisti e addetti ai lavori.

Stai pensando di aderire alle offerte Sky? In questo periodo è possibile avere gli Europei 2016 inclusi con i pacchetti e usufruire di una promozione che consente di avere sconti fino al 6 gennaio 2017. Premi qui sotto per avere maggiori informazioni:

Vai ai pacchetti Sky

ATP Masters 100 di Montecarlo – Chi partecipa

Il torneo del Principato è sempre uno dei più attesi dagli appassionati di tennis. A partecipare saranno alcuni tra i campioni più importanti di questo sport, a partire dal numero 1 del mondo e campione uscente, il serbo Novak Djokovic che nella nuova stagione ha già trionfato agli Australian Open, agli Indian Wells e a Miami.

Non mancheranno altri atleti celebri come Andy Murray, Roger Federer, Stan Wawrinka, Rafael Nadal, Milos Raonic, David Ferrer e Tomas Berdych. Presenti anche tre italiani: il numero 1 azzurro, Fabio Fognini, che affronterà nel primo turno un altro connazionale, Paolo Lorenzi. Oltre a loro anche la wild-card Marco Cecchinato, che esordirà contro il canadese Milos Raonic (testa di serie n. 10).

ATP Masters 1000 di Montecarlo – La programmazione Sky

Il torneo sarà trasmesso in diretta esclusiva e in alta definizione sulla piattaforma satellitare e visibile agli abbonati del pacchetto Sport. Saranno Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD i canali dove andranno in onda le gare: è prevista una programmazione complessiva di ben 80 ore.

Alla fine di ogni giornata sarà inoltre possibile approfondire quanto accaduto sui campi con “Inside Montecarlo”, in onda alle 20 e alle 23 dal Montecarlo Country Club dove Stefano Meloccaro analizzerà i match e ascolterà le opinioni di ospiti illustri.

La finale è prevista il 17 aprile: in questa giornata “Inside Montecarlo” andrà in onda alle 14.

A seguire la manifestazione per la TV di Murdoch saranno Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi e Federico Zancan per le telecronache, mentre il commento tecnico sarà curato da Paolo Bertolucci, Filippo Volandri, Raffella Reggi e Laura Golarsa.

Adesso sapete bene come seguire l’ATP Masters 1000 di Montecarlo 2016 su Sky, un appuntamento dove non mancheranno le emozioni e che i telespettatori potranno  commentare in tempo reale sui social network della piattaforma satellitare con gli hashtag #InsideMontecarlo e #SkyTennis.

Commenti Facebook: